Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sia su MK sia su questo io sono apposto. Ci si vede all'uscita.

Avrei gradito una zona poco dopo l'inizio, invece proprio del primo minuto di gioco, ma da quello che ho capito arriverà domani. Certo che come meccaniche sembra avere davvero tantissime chicchce

Non guardo un cazzo di niente in più ma è comunque in lista recuperi su switch OLED 2 (magari se floppano per i prezzi scende pure)

Avrei gradito una zona poco dopo l'inizio, invece proprio del primo minuto di gioco, ma da quello che ho capito arriverà domani. Certo che come meccaniche sembra avere davvero tantissime chicchce
Arriva dopo la pausa. :) edit: no, asp, forse mi sono confusa e c'è subito Prime. :hmm:

sembra veramente divertentone. Molto straniante non riconoscere praticamente nulla di legato alla serie. Non un personaggio, non un suono, un jingle. Sembra quasi un altro franchise ma l'anima è intatta :asd:

Donkey mi ha strappato un sorriso con tutte le sue faccette, scelta azzeccatissima il redesign lo devo ammettere. Ora è un personaggio vero.

Piccola nota negativa: non amo troppo le sue animazioni, lo trovo un po' rigido e scattoso quando si passa da una azione all'altra o quando è in corsa. Non so come spiegarlo, mi sembra poco "fluido"

Miglior gioco N per il momento per quanto mi riguarda :sisi:

Non ho capito se è completamente open world o alla Odyssey con livelli aperti però

Ora stanno facendo vedere un livello più avanti nel gioco. :)

Ultima modifica:
Guardato un po’ di gameplay, l’ho trovato simpatico per certe cose, ma anche abbastanza soporifero.
Un collectathon ibridato a minecraft mi è parso :asd:

Ho visto un pelo di gameplay, che goduria. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro