Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

Pubblicità
no sarà impossibile che esca un Mario main quest'anno. sarà il gioco di punta dell'anno prossimo che potrebbe essere l'anno che decreterà o meno il successo di switch 2.
Pure a me infatti sembra la cosa più plausibile.
Post automatically merged:

Non esce quest'anno. (non più almeno)

Hanno sicuramente qualche altro annuncio per quest'anno, e HW formalmente non è detto che arrivi a Dicembre (Inverno copre Dicembre-Febbraio). Ma sicuramente una buona fetta di line up è delineata:
PKMN, Metroid, Kirby+ (Espansione e Remaster), MKW, DK, Kirby Airiders, Basker a rotelle, e FORSE Hyrule Warriors.

Credo abbiano lo spazio un altro gioco rilevante (dall'enorme lista di titoli che hanno in cantina), anche se non saprei dire quale.
Sicuramente una sorpresina per le feste ci sarà, per ora non ci si lamenta, anzi.

Poi è passato totalmente fuori dai radar, ma ci sarà anche Daemon X Machina 2 a settembre.
Dal trailer sembra veramente figo.

Oh mamma non dovevo vedere il gameplay...

... :bruniii:
Ed ora soffri di più e ti spoileri anche cose, fai come me invece, guardati una volta al giorno il reveal trailer e poi dai una testata al muro per ingannare l'attesa :megahype:

Ultima modifica:
10 Gb.

non capisco perchè volete mario 3d con questo alle porte. sembra una cosa assurda sto gioco e per una volta che non vediamo mario . Poi però ci fosse stato tutti a dire "eh ma sempre mario"

allora sì, ottimo che DK abbia il suo stile di gioco nettamente separato da un Mario ma vedendo le due sessioni di gameplay anche io fatico ancora a cogliere il core dell'esperienza oltre al solo atto di spaccare tutto l'ambiente intorno a te. Se aggiungo il fatto che non ho amato la raccolta delle lune in Odyssey, il collectathon hardcore non è esattamente la primissima cosa che vorrei.
Non abbiamo visto per bene scontri, boss, eventuali sessioni bonus/2D che potrebbero mutare il gameplay o altro, quindi massima fiducia.

Ho visto anche io i due spezzoni di gameplay mostrati alla treehouse di ieri. Veramente tanta tanta tanta roba.

E secondo me hanno fatto bene a dare la precedenza a questo rispetto al nuovo Mario. Non solo perchè di Donkey Kong nuovi su Switch non ce ne sono stati, ma poi tanto lo sappiamo che Mario l'anno prossimo la farà da padrone con anche il nuovo film.

Inoltre è vero che l'idea di monopolizzare i 6 candidati al Game of the Year potrebbe essere un achievement degno di nota, ma ad ogni modo ne vince solo uno. Già ora tre posti sono occupati (MK, DK, MP4), meglio lasciare un pò di spazio anche alle altre software house.

allora sì, ottimo che DK abbia il suo stile di gioco nettamente separato da un Mario ma vedendo le due sessioni di gameplay anche io fatico ancora a cogliere il core dell'esperienza oltre al solo atto di spaccare tutto l'ambiente intorno a te. Se aggiungo il fatto che non ho amato la raccolta delle lune in Odyssey, il collectathon hardcore non è esattamente la primissima cosa che vorrei.
Non abbiamo visto per bene scontri, boss, eventuali sessioni bonus/2D che potrebbero mutare il gameplay o altro, quindi massima fiducia.
A me piace ma deve essere stimolante e soprattutto non ripetitivo.
Quindi spero non duri 50/60 ore come Odyssey, perché con una durata del genere l’esperienza è sempre diluita e ripetitiva.

A me piace ma deve essere stimolante e soprattutto non ripetitivo.
Quindi spero non duri 50/60 ore come Odyssey, perché con una durata del genere l’esperienza è sempre diluita e ripetitiva.
Unti mettiti il cuore in pace sulla durata, se non sono 60/70, sono 100. Non meno :asd:
Ormai coi tripla A si riempie fino all'orlo. A onor del vero però, tutto il tempo viene assorbito dalla caccia al collezionabile e dal completismo perché se ti giochi Odyssey senza badare alle lune che ti si attaccano alle scarpe mentre cammini, la durata è giusta e la varietà è assicurata.
Poi sì anche a me piace già solo spaccare tutto. Sarà una di quelle cose dove Nintendo è maestra, che quando prendi il pad in mano non riesci a staccarti. Però ecco vorrei capire che altre carte ha il gioco.

Unti mettiti il cuore in pace sulla durata, se non sono 60/70, sono 100. Non meno :asd:
Ormai coi tripla A si riempie fino all'orlo. A onor del vero però, tutto il tempo viene assorbito dalla caccia al collezionabile e dal completismo perché se ti giochi Odyssey senza badare alle lune che ti si attaccano alle scarpe mentre cammini, la durata è giusta e la varietà è assicurata.
Poi sì anche a me piace già solo spaccare tutto. Sarà una di quelle cose dove Nintendo è maestra, che quando prendi il pad in mano non riesci a staccarti. Però ecco vorrei capire che altre carte ha il gioco.
E vabbè spero di no, se ne dura 30 mi andrebbe benissimo per la tipologia di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro