Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure a me infatti sembra la cosa più plausibile.no sarà impossibile che esca un Mario main quest'anno. sarà il gioco di punta dell'anno prossimo che potrebbe essere l'anno che decreterà o meno il successo di switch 2.
Sicuramente una sorpresina per le feste ci sarà, per ora non ci si lamenta, anzi.Non esce quest'anno. (non più almeno)
Hanno sicuramente qualche altro annuncio per quest'anno, e HW formalmente non è detto che arrivi a Dicembre (Inverno copre Dicembre-Febbraio). Ma sicuramente una buona fetta di line up è delineata:
PKMN, Metroid, Kirby+ (Espansione e Remaster), MKW, DK, Kirby Airiders, Basker a rotelle, e FORSE Hyrule Warriors.
Credo abbiano lo spazio un altro gioco rilevante (dall'enorme lista di titoli che hanno in cantina), anche se non saprei dire quale.
Dal trailer sembra veramente figo.Poi è passato totalmente fuori dai radar, ma ci sarà anche Daemon X Machina 2 a settembre.
Ed ora soffri di più e ti spoileri anche cose, fai come me invece, guardati una volta al giorno il reveal trailer e poi dai una testata al muro per ingannare l'attesaOh mamma non dovevo vedere il gameplay...
...![]()
Questa è la seconda parte mostrata al Treehouse
Oh, ora riconosco Nintendo10 Gb.
male.da varie anteprime pare sia molto più adventure che platform....cmq godooo...donkey è tornato
Pesa Donkey kong?10 Gb.
Hai descritto i DK di Raremale.
molto male.
cmq anche dal trailer si vede che non è un platform ma uno spacca di qua, spacca di la e prendi le banane.
Pesa Donkey kong?
infatti dk 64 a me non è piaciutoHai descritto i DK di Rare
Post automatically merged:
![]()
A me piace ma deve essere stimolante e soprattutto non ripetitivo.allora sì, ottimo che DK abbia il suo stile di gioco nettamente separato da un Mario ma vedendo le due sessioni di gameplay anche io fatico ancora a cogliere il core dell'esperienza oltre al solo atto di spaccare tutto l'ambiente intorno a te. Se aggiungo il fatto che non ho amato la raccolta delle lune in Odyssey, il collectathon hardcore non è esattamente la primissima cosa che vorrei.
Non abbiamo visto per bene scontri, boss, eventuali sessioni bonus/2D che potrebbero mutare il gameplay o altro, quindi massima fiducia.
Unti mettiti il cuore in pace sulla durata, se non sono 60/70, sono 100. Non menoA me piace ma deve essere stimolante e soprattutto non ripetitivo.
Quindi spero non duri 50/60 ore come Odyssey, perché con una durata del genere l’esperienza è sempre diluita e ripetitiva.
E vabbè spero di no, se ne dura 30 mi andrebbe benissimo per la tipologia di gioco.Unti mettiti il cuore in pace sulla durata, se non sono 60/70, sono 100. Non meno
Ormai coi tripla A si riempie fino all'orlo. A onor del vero però, tutto il tempo viene assorbito dalla caccia al collezionabile e dal completismo perché se ti giochi Odyssey senza badare alle lune che ti si attaccano alle scarpe mentre cammini, la durata è giusta e la varietà è assicurata.
Poi sì anche a me piace già solo spaccare tutto. Sarà una di quelle cose dove Nintendo è maestra, che quando prendi il pad in mano non riesci a staccarti. Però ecco vorrei capire che altre carte ha il gioco.