Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi all inzio donkey kong e Pauline erano amici? . Poi quando Pauline si è fatta grande la rapita per abusare di lei. Ma c è stato Mario che ha salvato Pauline

Quindi Pauline ha sempre avuto la passione per cantare. In mario kart world ha la faccia da donnaccia si vede che è amante dei microfoni
Nintendo vedete cosa avete combinato con le vostre scelte scellerate?

Se solo aveste fatto sbloccare il pesce lisca a Super Mario, non si sarebbe di certo trasformato nella sua versione depravata

Quindi all inzio donkey kong e Pauline erano amici? . Poi quando Pauline si è fatta grande la rapita per abusare di lei. Ma c è stato Mario che ha salvato Pauline
Spit Take Lol GIF by Justin

Per me retcon, come se non fosse mai successo. Come Donkey Kong Jr. in pratica
Così come il fatto che DK sia considerabile antagonista, secondo me il canon attuale vogliono che sia quello del film di Mario, sostanzialmente
Post automatically merged:

Quindi Pauline ha sempre avuto la passione per cantare. In mario kart world ha la faccia da donnaccia si vede che è amante dei microfoni
:rickds:

Ma in realtà io non mi aspettavo un platform dopo i vari spezzoni do gameplay che ho visto e invece lo è e pure nell'anima
non so, per me ha sempre avuto l'aspetto del platform adventure, nonostante la specifica meccanica della distruzione.
Poi nelle sfide rovine sì, si è visto qualcosa di più platformicamente puro magari

Quando ho visto la meccanica dell’incollare oggetti per costruire un ponte ho rischiato l’ictus.
Spero sia totalmente marginale, è una roba spacca ritmo di quelle clamorose in un gioco del genere.

Maledetto Totk, i danni che ha fatto.

Quando ho visto la meccanica dell’incollare oggetti per costruire un ponte ho rischiato l’ictus.
Spero sia totalmente marginale, è una roba spacca ritmo di quelle clamorose in un gioco del genere.

un po' pure io, però al contempo mi dà soddisfazione appiccicare palle di fango/sabbia :asd:

Nintendo vedete cosa avete combinato con le vostre scelte scellerate?

Se solo aveste fatto sbloccare il pesce lisca a Super Mario, non si sarebbe di certo trasformato nella sua versione depravata
Super Wario

Questo è palesemente il gioco di Koizumi o comunque del suo team e si vede: elementi di contorno, design, qualche dettaglio,
Pauline canterina
ricordano Super Mario Odyssey come una lontana eco, hanno un che di familiare; eppure il gioco è diverso non solo da qualsiasi precedente platform/adventure Nintendo, da qualsiasi gioco sul mercato, dal precedente capitolo 3D di Donkey Kong ma propone anche soluzioni di gameplay innovative (col piffero che è Red Faction) e sembra riuscire ad amalgamarle ad altre che invece vengono dai Donkey Kong Country degli anni '90 e ad altre ancora che abbiamo visto decine di volte in tanti adventure. Una cosa così la fa Nintendo e basta, un game design che è un furbetto acchiappatutti, nostalgico e innovativo insieme. Per me non c'è vrr che tenga, Bananza è il perché Nintendo sta avanti a tutti

Bah, mi sembra una roba parecchio gimmick sinceramente, anche per via delle altre movenze che si sono viste dopo.
Secondo me verrà giusto usato per un paio di enigmi dove devi tipo scalare una parete di lava o tappare dei buchi di uno scivolo per far cadere l'obiettivo in un punto.

Ma dai come fa ad non emozionarvi o non piacervi Pauline, sono praticamente Ralph Spaccatutto e Vanellope :bruniii: vai DK, spacca il mondo per il sogno di questo piccolo angelo :bruniii:
Perché non ha il minimo senso che sia lì :shrek:

Hai creato la lore di Donkey Kong made by Playstation. Genio
Post automatically merged:

Bah, mi sembra una roba parecchio gimmick sinceramente, anche per via delle altre movenze che si sono viste dopo.
Secondo me verrà giusto usato per un paio di enigmi dove devi tipo scalare una parete di lava o tappare dei buchi di uno scivolo per far cadere l'obiettivo in un punto.
Sì, è chiaramente una cosa che si fa una volta per livello per trovare il segretino

recuperata solo adesso la presentazione....alla faccia del titolo minore!!!

solo Nintendo riesce ad innovare puntando sull,interazione e non puntando su ray tracing e altri tecnicismi vari...
non mi aspettavo che avesse così tanto contenuto DK

avevo prenotato sulla fiducia ma non ero convintissimo, ora dubbi dissipati!

Ma dai come fa ad non emozionarvi o non piacervi Pauline, sono praticamente Ralph Spaccatutto e Vanellope :bruniii: vai DK, spacca il mondo per il sogno di questo piccolo angelo :bruniii:
L'ho pensato anche io, ironico come il gioco di Ralph fosse ispirato a Donkey Kong.

Comunque qualche giorno fa leggevo un articolo su come Mario Kart World non potrà mai diventare gioco dell'anno (più che altro consideravano il genere di appartenenza), questo Bananza invece potrebbe candidarsi tranquillamente ad entrare nella rosa dei candidati.

ma cosa vi ha cambiato così tanto la percezione che non si intuisse già dal primo trailer? Curiosità sincera.
Cioè, a me il gioco sembra sempre quello, solo con i contenuti in più che era ovvio aspettarsi :unsisi:
Io ero già Hypato per il gioco, però diciamo che la conferma delle meccaniche tenute nascoste e una maggiore ricercatezza nelle cutscene sono cose che mi hanno sicuramente estasiato ancora di più

Maaaaa... Niente paccottiglia dallo store Nintendo? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro