Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esce un nuovo gioco di Super Mario: che palle sempre Mario

Esce un gioco di altre IP: Che schifo, io volevo Mario.

Meraviglioso

Esce un nuovo gioco di Super Mario: che palle sempre Mario

Esce un gioco di altre IP: Che schifo, io volevo Mario.

Meraviglioso
Avessi mai letto un “ che palle” all’uscita di Mario 3D.
Ne esce uno ogni morte di papa, letteralmente. :sard:

Galaxy —> Ratzinger
Odyssey-> Bergoglio
Nuovo Mario -> Leone

:sard:

A leggere i commenti qua dentro la caratura di DK è la stessa di Mario :iwanzw:
non lo so davvero, per me era uguale. Dico che una volta scelto MK, ha senso spararsi la cartuccia Mario in un altro momento e favorire una IP da rilanciare.
Tutto questo a prescindere dal fatto che non credo di prendere la console a breve, quindi personalmente cosa esce prima è per me assai relativo.

no non lo è.
è una IP importante per Nintendo ma non una ka.
una killer app ti fa vendere console.
cioè la gente si compra la console per giocare a quel gioco.
le console te le fa vendere Mario, te le fa vendere Zelda, te le fanno vendere i Pokemon... robe così.
Dk cosa vuoi che ti faccia vendere?
si all'epoca country avrà sicuramente fatto vendere un pó di snes ma per il resto?
dubito fortemente che qualcuno si sia comprato la wii appositamente per giocare a donkey kong country Returns oppure switch o wii u per giocare tropical freeze (ovviamente qualcuno l'avrà anche fatto ma non numeri significativi).
cioè ma davvero continuate con sta storia che dk vale Mario?
DK non vale mario e nemmeno ci va vicino, ma questo non implica necessariamente che non sia una KA.

lo può essere, su cifre minori, visto che parliamo di quella che probabilmente è da sempre la KA per eccellenza del mondo console.

è un po' come dire, facendo un esempio calcistico, che tizio X non è Messi... ok, ma di Messi ce n'è uno , e se X è Vinicius è un discorso, se X è Raspadori un altro

io personalmente la console l'ho presa subito proprio per DK... temevo di non trovarla dopo (paura che s'è dimostrata infondata, ma al tempo non potevo saperlo), temevo possibili aumenti di prezzo (pare folle dirlo ma questa generazione mi pare giustifichi l'ipotesi), Mario kart non mi interessava particolarmente ma DK sì, e ho finito per prenderla subito... non ci fosse stato DK in uscita a breve non so se l'avrei fatto, anche se il timore di aumenti si fa sentire...

comunque il concetto di singola KA è parecchio sopravvalutato. perché mario usciva anche sul wiiu, per dire

Ne esce uno ogni morte di papa, letteralmente. :sard:

Galaxy —> Ratzinger
Odyssey-> Bergogloo
Nuovo Mario -> Leone

:sard:
Diciamo che non ha specificato il 3D.. anche a mio avviso è corretto dire "Ke palle" quando ti fanno giochini di Mario che potevano risparmiarsi..

Ipoteticamente, nel mentre si attende uno nuovo, ti andrebbe bene un Remake di un Mario per ammazzare il tempo?

A leggere i commenti qua dentro la caratura di DK è la stessa di Mario :iwanzw:
Beh, questo DK sembra avere la stessa cura, se non pure di più di un Mario Odyssey :asd:

Hanno preferito fare un gioco sul gorillone piuttosto che un mario anche se potevano trovare mille modi per fare lo stesso gioco a livello di meccaniche ma con l'idraulico, ma ovviamente DK sta meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro