Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti rendi conto che ho scritto quella roba in risposta a chi sostiene (tu in primis) che dk ha la stessa importanza di un Mario?
molto probabile che questo spacca spacca raccogli paccotaglia venda anche più di 10M ma perché è uscito a inizio ciclo quando non è che ci sia molta scelta e avrà tutta la vita della console per vendere e anche perché con quella meccanica è perfetto per i casual.
Non perché è una ka.
una killer app è un gioco che fa vendere console. in altre parole la gente (tanta gente) compra la console appositamente per giocarsi quel gioco.Quando il gioco nel corso dei primi due anni supererà i 10mln di copie vendute sarà bello ripescare il "non è una KA"![]()
"Se domani esce Metroid 4 fa 5 milioni"una killer app è un gioco che fa vendere console. in altre parole la gente (tanta gente) compra la console appositamente per giocarsi quel gioco.
DK non appartiene a questa categoria.
Potrà anche fare 10M e li farà per le ragioni che ho spiegato ma pochissimi di quei 10M avranno comprato la console appositamente per giocare a DK.
Se domani esce Prime 4 e fa 5 milioni paradossalmente ci saranno state più persone che avranno comprato la console per giocare a Metroid rispetto a quelle che l'hanno comprata per giocare a spacca spacca raccogli paccotaglia che fa 10M.
Ti è chiaro il concetto di ka o system selller?
Metroid Prime nel suo piccolo può essere considerata una ka.
dk anche se vende di più no.
Mario, Pokemon, zelda, animal crossing ecc queste sono vere e proprie ka.
Dk è una IP importante, iconica tutto quello che volete ma come importanza non sta sullo stesso piano di Mario come volete far credere.
Di sto gioco non ho ancora visto niente che non mi sembri perfetto, lol. Non vedo l’ora.
se devi quotarmi non cambiare il messaggio altrimenti sei solo scorretto."Se domani esce Metroid 4 fa 5 milioni"
Se noi non sappiamo il concetto di killer application, te sei un pessimo analista
Purtroppo è così. E vedrete che anche Metroid Prime Beyond subirà lo stesso vergognoso trattamento.Calma… Quando non ci sono Mario o Link in copertina la scala di valutazione per i giochi N è sempre tarata verso il basso per motivi che non si sanno salvo miracoli veri asd
Rido ancora per l’83 di Tropical Freeze
ecco qui potresti aver tiraro fuori una giusta questione (almeno qualcuno con cui si può discutere c'è).Vi ricordo che grazie al film ed all'area dedicata del parco divertimenti, il personaggio di DK ne ha guadagnato in visibilità per il grande pubblico che conosce solo i VIP Nintendo, quindi calma a dire che non sarà una KA![]()
però, posto che sul fatto che non abbia l'appeal di un mario (che però, ripeto, praticamente nessuno ha) sono pure d'accordo con te, è possibile che tu possa cambiare idea?se devi quotarmi non cambiare il messaggio altrimenti sei solo scorretto.
io ho detto: se domani esce Metroid 4 E (ripeto E, quindi è una ipotesi) fa 5 milioni.
capito? era solo una ipotesi per mettere giù due numeri.
ma io bo... cioè vi divertite a cambiare i messaggi della gente.
E magari diventerà una ka, proprio perché hanno strategicamente scelto il momento giusto per lanciarlo e dargli risalto, ti stupirà ma non si nasce ka, lo si diventa se la tua mamma ti dà il modo di farti conoscere e amare.ti rendi conto che ho scritto quella roba in risposta a chi sostiene (tu in primis) che dk ha la stessa importanza di un Mario?
molto probabile che questo spacca spacca raccogli paccotaglia venda anche più di 10M ma perché è uscito a inizio ciclo quando non è che ci sia molta scelta e avrà tutta la vita della console per vendere e anche perché con quella meccanica è perfetto per i casual.
Non perché è una ka.
be ovviamente se fa 20-25M due domande me le faccio. sarebbe una anomalia che, a meno che switch 2 non venda 300M di console, si spiegherebbe solo con un cambiamento della percezione del brand dk.però, posto che sul fatto che non abbia l'appeal di un mario (che però, ripeto, praticamente nessuno ha) sono pure d'accordo con te, è possibile che tu possa cambiare idea?
perché, come giustamente sottolineato da Mogwai, hai già detto che se anche facesse cifroni non sarebbero da accreditare a gente che ha preso la console per il gioco.
non so, a 20 milioni prenderesti in considerazione che abbia anche "venduto" un numero significativo di console? a 25?
tra l'altro, ripeto, non è la singola KA che vende la console, altrimenti Nintendo non avrebbe mai venduto poco, più ancora che col wiiu che non ha avuto uno Zelda solo suo, col GameCube che ebbe mario, zelda, kart, metroid, smash ecc entro il primo paio d'anni...
a vendere è sempre un mix di giochi e hardware, che deve sembrare appetitoso al di là della potenza
Terrificante
Vabbè si espandono i team, si ampliano, se ne creano.Il motivo è trovare dev in grado di svilupparle
Tutto qui, Kirby è sviluppato e gestito da HAL, per quello di titoli ne escono, per DK Bananza sembra che abbiano espanso il team di Odyssey per creare un secondo studio, ma appunto, non è una roba che si fa in qualche anno, si è dovuto attendere 8 anni per DK, i Retro pure hanno dovuto rifare il team dopo vari esodi e problematiche interne con un progetto cancellato.
65 spedito da Amazon francese.Parliamo di cose serie.
Il modo più economico per pre dere l'edizione fisica?
Grazie, ma la confezione in gianfransuà no, grazie.Vabbè si espandono i team, si ampliano, se ne creano.
Al di là di questi discorsi, con Switch per me sono andati safe.
Poi se siete soddisfatti perché hanno fatto Famicon Detective a 60 euro solo DD o la collection di Another Code ok, io non lo sono.
Post automatically merged:
65 spedito da Amazon francese.
Se no aspetti che esce e ne troverai su vinted sia sigillato che apert.