Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su e-shop c'é un trailerino di 30 secondi con Pauline doppiata in italiano :ahsisi:
Appena visto.
Direi che è azzeccata.
Mi sembra anche di averla già sentita la doppiatrice ma non mi ricordo dove

Sapete se Wise è coinvolto nuovamente?

Alcune sue tracce sono state riarrangiate, ma per ora (come il team di sviluppo) non si sa chi è il compositore o/e se è coinvolto.
Ieri fece retweet Kirkhope

si ma è 1 gioco. che cmq ha venduto meno della metà del mario corrispondente.
ragazzi tutti i dk messi assieme credo che non raggiungano la cifra fatta da mario kart 8.
se continuate a dire che dk ha la stessa importanza di Mario allora si può dire tutto.
Vabbè allora che dovrebbero fare? Solo guochi di mario perché è un marchio piu iconico e piu riconosciuto?

Per dire lo stesso zelda prima di botw vendeva molto molto meno...

L'avere unabstruttura 3d open map rebde il titolo molto molto piu appetibile.

Certo che la community videoludica italiana è proprio di parte sui giochi nintendo, ho visto vari canali youtube ita tutti a polemizzare su questo gioco, anche su piccolezze del cavolo

Va bhe italia è sempre stata una patria sonara e poco incline a elogiare Nintendo

Certo che la community videoludica italiana è proprio di parte sui giochi nintendo, ho visto vari canali youtube ita tutti a polemizzare su questo gioco, anche su piccolezze del cavolo

Va bhe italia è sempre stata una patria sonara e poco incline a elogiare Nintendo
In USA sto direct è stato accolto benissimo, vedendo i vari canali che seguo. Siamo proprio un mondo a parte per fare le pulci con un trailer del genere.

Ultima modifica:

Premesso che per fortuna parliamo di casi specifici, anche se numericamente rilevanti.

È uno dei tanti motivi per cui non solo negli ultimi anni mi sono sentito preso ingiro e allontanato da tutto quello che PlayStation ha rappresentato in questa generazione, ma inizia ad esserci proprio un senso di totale schifo per certe dinamiche.

Poi mi ricordo che il silicio di per sé non ha peccato e come sempre a ragione o torto sono le singole persone a fare azioni.

Però è veramente brutta questa cosa, quando si rompe la magia rimane davvero poco. Non si ha più voglia di giocare? Basta smettere.

Non credo esista un altro settore in cui una passione non sia centrale, con i propri gusti, opinioni, ma un continuo cercare la polemica, spesso per partito preso, per ignoranza, per interesse, spesso perché boh non è attinente alla tua esperienza. E allora via merda, il pubblico che cerca quello trova ciò che vuole e il circo continua. Vorrei davvero altri esempi di hobbies dove succede questo perché non ci arrivo

niente di ufficiale ma possiamo tranquillamente scordarcelo secondo me. I compositori saranno più o meno gli stessi di Odyssey, tutto made in jap.
Poi sarà pieno sicuramente di riarrangiamenti sia di Wise che di kirkhope.

Quando aprono i preorder per l'amiibo? Ma insomma, Nintendo non li vuole i nostri soldi?? Forzaaaa

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

dk non è mai stato né probabilmente mai sarà una vera e propria ka.
all'epoca dk64 vendette bene ma cmq meno della metà di mario64.
idem per il country nei confronti di Super Mario world (tanto per ricordarlo a qualcuno che qui ha sostenuto che dk ha la stessa importanza di Mario).
questo banana joe spacca di qua spacca di là e raccogli paccotaglia quasi sicuramente venderà bene ma anche perché in pratica non ci sta altro da comprare.
cioè chi ha switch 2 se non lo compra a cos'altro può giocare?

Premesso che non abbiamo il gioco e abbiamo visto solo filmati, questo però sembra grosso ed è stato fatto dal team di galaxy. Potrebbe scapparci il platform di peso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro