Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è ancora disponibile
Appena visto.Su e-shop c'é un trailerino di 30 secondi con Pauline doppiata in italiano![]()
Alcune sue tracce sono state riarrangiate, ma per ora (come il team di sviluppo) non si sa chi è il compositore o/e se è coinvolto.Sapete se Wise è coinvolto nuovamente?
ti odio ma contento per te. Ma ti odio!The 4th Hokage prenotato dallo spacciatore di fiducia
No, non è ancora disponibile per il preordine al consumatore
Stessa cosa.The 4th Hokage prenotato dallo spacciatore di fiducia
No, non è ancora disponibile per il preordine al consumatore
Vabbè allora che dovrebbero fare? Solo guochi di mario perché è un marchio piu iconico e piu riconosciuto?si ma è 1 gioco. che cmq ha venduto meno della metà del mario corrispondente.
ragazzi tutti i dk messi assieme credo che non raggiungano la cifra fatta da mario kart 8.
se continuate a dire che dk ha la stessa importanza di Mario allora si può dire tutto.
Non si trova altrove?Su e-shop c'é un trailerino di 30 secondi con Pauline doppiata in italiano![]()
Che a lui non piace "banana joe spacca spacca"La polemica sulle ip mi pareva un pò incartatina
In generale un titolo con sti valori produttivi per una serie non ""top"" di ninty (Mario main,zelda) mi sembra una mossa virtuosa, non capisco le rimostranze.
In USA sto direct è stato accolto benissimo, vedendo i vari canali che seguo. Siamo proprio un mondo a parte per fare le pulci con un trailer del genere.Certo che la community videoludica italiana è proprio di parte sui giochi nintendo, ho visto vari canali youtube ita tutti a polemizzare su questo gioco, anche su piccolezze del cavolo
Va bhe italia è sempre stata una patria sonara e poco incline a elogiare Nintendo
Premesso che per fortuna parliamo di casi specifici, anche se numericamente rilevanti.Certo che la community videoludica italiana è proprio di parte sui giochi nintendo, ho visto vari canali youtube ita tutti a polemizzare su questo gioco, anche su piccolezze del cavolo
Va bhe italia è sempre stata una patria sonara e poco incline a elogiare Nintendo
niente di ufficiale ma possiamo tranquillamente scordarcelo secondo me. I compositori saranno più o meno gli stessi di Odyssey, tutto made in jap.Sapete se Wise è coinvolto nuovamente?
Il Direct dal canale americano ha già raccolto quasi 2.5 milioni di views in 16 ore. Quello di Mario Kart World è fermo a 3.1 milioni
dk non è mai stato né probabilmente mai sarà una vera e propria ka.
all'epoca dk64 vendette bene ma cmq meno della metà di mario64.
idem per il country nei confronti di Super Mario world (tanto per ricordarlo a qualcuno che qui ha sostenuto che dk ha la stessa importanza di Mario).
questo banana joe spacca di qua spacca di là e raccogli paccotaglia quasi sicuramente venderà bene ma anche perché in pratica non ci sta altro da comprare.
cioè chi ha switch 2 se non lo compra a cos'altro può giocare?