Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me costerà 69 euri, solo perchè avevo un vecchio preorder da spostare da GS.
Il prezzo è giusto.

non è giusto per niente. se nella stessa unione europea con stessa moneta siamo costretti a pagare 20 euro in più i giochi non paghi il prezzo giusto. mi dispiace.
Non è il posto giusto per dire quello che penso sull'unione europea e sulla moneta unica.. lascio ad ognuno libero spazio alla fantasia.. scusate l'ot

È abbastanza banalotto come discorso, la Francia è semplicemente il mercato più proficuo per Nintendo in Europa e quindi ci spinge di più ed è più attenta a non scontentare i consumatori...

Non è il posto giusto per dire quello che penso sull'unione europea e sulla moneta unica.. lascio ad ognuno libero spazio alla fantasia.. scusate l'ot
ma che c'entra hammer. io sono il primo che paga un gioco indipendentemente dal prezzo. mi girano perchè la francia è a due metri e li però costano 20 euro in meno di listino, neanche di sconto. è una pagliacciata di nintendo qua indifendibile. tutto qui

Molto belle le trasformazioni ma non hanno molto senso: uno struzzo è incapace di volare ed è più veloce della zebra :asd:

Molto belle le trasformazioni ma non hanno molto senso: uno struzzo è incapace di volare ed è più veloce della zebra :asd:
vero, dovevano attenersi alla sensatezza mostrata nel primo trailer, un gorilla capace di spaccare montagne :trollface:

nella schermata del teletrasporto
si vede la presenza dell'isola DK. Poi sì, tenderei a pensare che vi siano ambientati alcuni livelli bonus ma anche l'idea di area finale ci starebbe. Donk City è un giusta ipotesi ma se è una città esplorabile con tutti gli abitanti mi viene difficile adattarla al concept del gioco, in cui spacchi tutto
Me l'ero persa, ommioddio
fanculo l'isola di Country Returns, questa è la mia DK Island :bruniii:
Sono commosso, da Goty sta diventando GotGen, dai con quei Kremling!

Per New Donk non hai tutti i torti, però magari mettono un cantiere da distruggere e DK dà una mano come scusa, ovviamente sulla falsariga dei cantieri in DK originale
In teoria non dovrebbe volare ma solo planare, e indovina chi planava nel primo Country...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro