Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh qui spezzo una lancia in loro favore: la città ovviamente deve esistere, perché in bho neanche 20 anni da Bananza Pauline non può edificarla :asd:
vallo a dire alle città degli Emirati Arabi :sard:

La soluzione sarà nanomachine e tanta cinematografica :sisi:
"10/10" "Il Maestro, dopo essersi circondato di donne (e Geoff), ci regala un'altra profonda perla cinematografica che potrete capire solo se avete 4 lauree e 8 master, dopo almeno 12 partite"
vallo a dire alle città degli Emirati Arabi :sard:
In effetti... Minecraft: Penisola Arabica Edition :sard:

Coccodrillo per fasi stealth tra i Kremling :galliani6:

Ultima modifica:
Io penso saranno solo quelle tre ma per il semplice motivo che puoi trasformarti tra di esse con semplice pressione di un tasto. Se fossero più di tre dovresti fare più di una trasformazione per raggiungere la forma che vuoi e inizierebbe a diventare un po' "legnoso", poi chissà che si inventano, non si può sapere

Io penso saranno solo quelle tre ma per il semplice motivo che puoi trasformarti tra di esse con semplice pressione di un tasto. Se fossero più di tre dovresti fare più di una trasformazione per raggiungere la forma che vuoi e inizierebbe a diventare un po' "legnoso", poi chissà che si inventano, non si può sapere
Possono essere mappate con il Dpad Su e Giù :unsisi:

Io credo che saranno solo le tre presentate
Non penso personalmente, sia perché abbiamo già visto altri mondi (tipo il canyon delle giraffe) sia perché nel layout delle skill sembrano esserci due spazi vuoti accanto alle icone delle altre trasformazioni.
Ci sta che qualcosa sia tenuto nascosto, non sarebbe la prima volta

Possono essere mappate con il Dpad Su e Giù :unsisi:
Tu riesci a muovere l'analogico per muoverti e premere il dpad contemporaneamente? Nel direct si vede che si trasforma mentre si muove, secondo me sono mappati su R ed L o direttamente sui dorsali

(tra l'altro, il dpad di switch fa proprio schifo per feeling e posizione e loro credo lo sappiano, secondo me preferiscono usarlo il meno possibile o per task diverse, come aprire la mappa, qualche menù o la bussola)

Tu riesci a muovere l'analogico per muoverti e premere il dpad contemporaneamente? Nel direct si vede che si trasforma mentre si muove, secondo me sono mappati su R ed L o direttamente sui dorsali

(tra l'altro, il dpad di switch fa proprio schifo per feeling e posizione e loro credo lo sappiano, secondo me preferiscono usarlo il meno possibile o per task diverse, come aprire la mappa, qualche menù o la bussola)
Nella UI ci sono le stesse frecce destra e sinistra presenti nel D-Pad

Buon D1 a tutti!

Ah ancora no :sadfrog:

Ma l'amiibo amazon/NintendoStore non lo mettono? :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro