Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine hai preso il cuscino? Io sono indeciso XDè arrivata la paccottigliaaaaaaaa
Un fottuto cuscinoooooooo![]()
Se non lo fai e poi te ne penti?Alla fine hai preso il cuscino? Io sono indeciso XD
a me sembra completamente altro.....
Per essere subito pronti a lanciarlo come DK... oppure, chissà, si infila la mano lí e si trova il pesce liscaQuanto è brutto il cuscino.alla faccia costa anche 50 €Non ho capito il senso di metterci il braccio dentro![]()
Purtroppo non mi ha stregato il cuscino e complice il fatto che l'ho già prenotato da GS, a ato giro niente paccottigliaAlla fine hai preso il cuscino? Io sono indeciso XD
Più che altro ha un nome stranoLeggevo teorie secondo cuivoid Kong sarebbe k rool trasformato (similmente a come fa DK).
Sarebbe figa come cosa... Alla fine ha l' occhio insanguinato e vola su un aggeggio a forma di nave pirata.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
In realtà quello non sembrerebbe essere unPiù che altro ha un nome strano
ovvero diverso da tutti gli altri Kong, buoni o cattivi, inoltre qualcuno faceva notare che intorno agli occhi ha una "striscia" colorata proprio come DK quando è trasformato.
Però personalmente non ci credo troppo perché Void parla al telefono con Qualcuno ad un certo punto, la mia teoria è che Void abbia scoperto il Banandium che è in qualche modo collegato ai Kremling, questi ultimi sono rimasti sepolti fossilizzati per tanto tempo tipo Calamity Ganon, diciamo, e hanno instaurato una specie di collaborazione con Void che, ovviamente, è solo una marionetta.
Altra teoria che Void sia un Kremling ma non K. Rool, proprio perché parla con Qualcuno che pare un superiore al telefono
Mi sembrava che nel primo trailerIn realtà quello non sembrerebbe essere un
telefono dall' ultimo trailer, ma piuttosto un controller a distanza. Ha un unico pulsante, si apre "a banana" e da esso fuoriescono quelle onde viola che vediamo intorno a tutti i dispositivi voidco
abbiamo tutti dato per scontatoMi sembrava che nel primo trailer
ci parlasse, lo dicevano anche alcuni video analisi, ma potrei ricordare male
Si pensava parlasse lì ma probabilmente era a Pauline, visto che nell'ultimo direct abbiamo visto quello che sembra essere una preview della stessa cutsceneMi sembrava che nel primo trailer
ci parlasse, lo dicevano anche alcuni video analisi, ma potrei ricordare male
Eh, ma costa tanto tanto XDSe non lo fai e poi te ne penti?
Alla fine anche io ho optato per il no, costa tanto per le mie tasche e non è che mi faccia impazzire XDPurtroppo non mi ha stregato il cuscino e complice il fatto che l'ho già prenotato da GS, a ato giro niente paccottiglia
Giochi Paon?abbiamo tutti dato per scontato
che fosse un telefono, a causa della forma. Da qui l'ipotesi che dall'altra parte della cornetta ci fosse K.Rool, nel momento in cui qualcuno ha sentito una risata molto simile a quella di K.Rool nei giochi Paon
Rispondendo ad entrambi: non lo so, probabilmente non lo è ma non sono così sicuro, in ogni casoSi pensava parlasse lì ma probabilmente era a Pauline, visto che nell'ultimo direct abbiamo visto quello che sembra essere una preview della stessa cutscene
Paon ha sviluppato i Jungle Climbers.Giochi Paon?
Rispondendo ad entrambi: non lo so, probabilmente non lo è ma non sono così sicuro, in ogni caso
non ce lo vedo proprio per niente come boss finale, prende due schiaffi da DK che tanto gli bastano per crepare, resuscitare e crepare di nuovo, c'è da dire che potrebbe disporre di un mega Crocoid da fare a pezzi ma... Ecco non è Bowser, Ganon, Andross ecc non è un boss che può tenere banco senza un "reveal a metà gioco", non so se mi spiego, e quei coccodrilli dorati dentro ai Crocoid li trovo impossibili come semplice cameo.
La teoria che si tratti di K. Rool trasformato però non ha molto senso visto che DK la sua forma più o meno la mantiene, telefono o meno rimango del parere che Void non sia K Rool, piuttosto un Minion trasformato, alla Agahnim
Ma voglio sottoporvi ad una riflessione generale su DK e i coccodrilli: sono giunto alla conclusione che, ai tempi, Rare abbia scelto i coccodrilli perché effettivamente c'erano dei soggetti simili in DK jr.
Ah chi se lo ricordavaPaon ha sviluppato i Jungle Climbers.
No ma dubito anche io che Void Kong possa essere il boss finale.
C'è da dire che stava palesemente facendo esperimenti con Pauline, non escludo possa essere stato trasformato in qualche modo da lei stessa, anche per sbaglio. Anche se da questo punto di vista farebbe strano che Pauline non ne parlasse con DK sulla sua vera natura o identità nel caso sia una trasformazione di qualcuno, ma probabilmente fa parte di una cutscene che fino ad ora non l'hanno mai fatta vedere.
Altrimenti è un semplice Macaco che sta sotto a qualcun altro.