Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine hai preso il cuscino? Io sono indeciso XDè arrivata la paccottigliaaaaaaaa
Un fottuto cuscinoooooooo![]()
Se non lo fai e poi te ne penti?Alla fine hai preso il cuscino? Io sono indeciso XD
a me sembra completamente altro.....
Per essere subito pronti a lanciarlo come DK... oppure, chissà, si infila la mano lí e si trova il pesce liscaQuanto è brutto il cuscino.alla faccia costa anche 50 €Non ho capito il senso di metterci il braccio dentro![]()
Purtroppo non mi ha stregato il cuscino e complice il fatto che l'ho già prenotato da GS, a ato giro niente paccottigliaAlla fine hai preso il cuscino? Io sono indeciso XD
Più che altro ha un nome stranoLeggevo teorie secondo cuivoid Kong sarebbe k rool trasformato (similmente a come fa DK).
Sarebbe figa come cosa... Alla fine ha l' occhio insanguinato e vola su un aggeggio a forma di nave pirata.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
In realtà quello non sembrerebbe essere unPiù che altro ha un nome strano
ovvero diverso da tutti gli altri Kong, buoni o cattivi, inoltre qualcuno faceva notare che intorno agli occhi ha una "striscia" colorata proprio come DK quando è trasformato.
Però personalmente non ci credo troppo perché Void parla al telefono con Qualcuno ad un certo punto, la mia teoria è che Void abbia scoperto il Banandium che è in qualche modo collegato ai Kremling, questi ultimi sono rimasti sepolti fossilizzati per tanto tempo tipo Calamity Ganon, diciamo, e hanno instaurato una specie di collaborazione con Void che, ovviamente, è solo una marionetta.
Altra teoria che Void sia un Kremling ma non K. Rool, proprio perché parla con Qualcuno che pare un superiore al telefono
Mi sembrava che nel primo trailerIn realtà quello non sembrerebbe essere un
telefono dall' ultimo trailer, ma piuttosto un controller a distanza. Ha un unico pulsante, si apre "a banana" e da esso fuoriescono quelle onde viola che vediamo intorno a tutti i dispositivi voidco