Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio quel stramaledetto cuscino

Quanto è brutto il cuscino.alla faccia costa anche 50 €Non ho capito il senso di metterci il braccio dentro :asd:

Allegati

• Screenshot_20250626_234421.jpg
    Screenshot_20250626_234421.jpg
    140.5 KB · Visualizzazioni: 10
Il cuscino è un merchandise bizzarro per un gioco dove spacchi le pietre a pugni di continuo

Io preferisco di gran lunga roba da esporre, ad esempio gli oggettini di Pokémon ZA, presi tutti (ok c'era anche l'ombrello, ma che fai, lo lasci lì? :sard: )
Troppo caldo col cuscino poi, anche d'inverno, io sto nudo sul tetto a tirare barili anche a Dicembre

Leggevo teorie secondo cui
void Kong sarebbe k rool trasformato (similmente a come fa DK).
Sarebbe figa come cosa... Alla fine ha l' occhio insanguinato e vola su un aggeggio a forma di nave pirata.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Leggevo teorie secondo cui
void Kong sarebbe k rool trasformato (similmente a come fa DK).
Sarebbe figa come cosa... Alla fine ha l' occhio insanguinato e vola su un aggeggio a forma di nave pirata.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Più che altro ha un nome strano
ovvero diverso da tutti gli altri Kong, buoni o cattivi, inoltre qualcuno faceva notare che intorno agli occhi ha una "striscia" colorata proprio come DK quando è trasformato.
Però personalmente non ci credo troppo perché Void parla al telefono con Qualcuno ad un certo punto, la mia teoria è che Void abbia scoperto il Banandium che è in qualche modo collegato ai Kremling, questi ultimi sono rimasti sepolti fossilizzati per tanto tempo tipo Calamity Ganon, diciamo, e hanno instaurato una specie di collaborazione con Void che, ovviamente, è solo una marionetta.
Altra teoria che Void sia un Kremling ma non K. Rool, proprio perché parla con Qualcuno che pare un superiore al telefono

Più che altro ha un nome strano
ovvero diverso da tutti gli altri Kong, buoni o cattivi, inoltre qualcuno faceva notare che intorno agli occhi ha una "striscia" colorata proprio come DK quando è trasformato.
Però personalmente non ci credo troppo perché Void parla al telefono con Qualcuno ad un certo punto, la mia teoria è che Void abbia scoperto il Banandium che è in qualche modo collegato ai Kremling, questi ultimi sono rimasti sepolti fossilizzati per tanto tempo tipo Calamity Ganon, diciamo, e hanno instaurato una specie di collaborazione con Void che, ovviamente, è solo una marionetta.
Altra teoria che Void sia un Kremling ma non K. Rool, proprio perché parla con Qualcuno che pare un superiore al telefono
In realtà quello non sembrerebbe essere un
telefono dall' ultimo trailer, ma piuttosto un controller a distanza. Ha un unico pulsante, si apre "a banana" e da esso fuoriescono quelle onde viola che vediamo intorno a tutti i dispositivi voidco

In realtà quello non sembrerebbe essere un
telefono dall' ultimo trailer, ma piuttosto un controller a distanza. Ha un unico pulsante, si apre "a banana" e da esso fuoriescono quelle onde viola che vediamo intorno a tutti i dispositivi voidco
Mi sembrava che nel primo trailer
ci parlasse, lo dicevano anche alcuni video analisi, ma potrei ricordare male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro