Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà facilotto ma mi sto divertendo come un bimbo di 12 anni.
Bellissimo.
Artisticamente è una bestia

Niente da fare sto utilizzando il radar ma non riesco a trovare una banana sotto terra ho distrutto tutto il primo mondo😭 Voi come state messi? Riuscite a trovare banana creando gallerie?

Ultima modifica:
Trovare le lune su Odyssey era, molto piu facile. Arrivato quasi alla fine del primo molto ho raccolto pochissime banane. Nel sottosuolo: mappe, fossili, ma neanche un banana😭.scavo da ore! State avendo anche voi difficoltà a trovarle?

Ultima modifica:
Fatto 2/3 orette mamma mia ma è una droga , proprio il titolo che mi ci voleva in questo periodo.

Level design tanta roba , così come le soundtrack poi è coloratissimo.
Già sbloccata la prima trasformazione e ti dà proprio la sensazione di potenza, per sbloccare i vari collezionabili ci passero' le ore .

Riassumendo da un post che ho trovato bananza è esattamente questo :rickds:

Citi me per cosa? Perché ho detto che va bene se è accessibile?

Forse non mi sono spiegato bene, qui siamo ben al di sotto dell' accessibilità, il livello di sfida non esiste al punto in cui sono arrivato fin'ora.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ho appena fatto 3 ore di fila e trovato la maggior parte delle cose nel primo livello, gioco strepitoso :nev:

La distruzione del livello non è permanente, giusto? Mi pare che si resetti ogni volta che si esce dal gioco.

I livelli contengono risorse a sufficienza per comprare e potenziare tutti gli articoli della boutique? Oppure bisogna fare delle scelte?

Ho appena fatto 3 ore di fila e trovato la maggior parte delle cose nel primo livello, gioco strepitoso :nev:

La distruzione del livello non è permanente, giusto? Mi pare che si resetti ogni volta che si esce dal gioco.

I livelli contengono risorse a sufficienza per comprare e potenziare tutti gli articoli della boutique? Oppure bisogna fare delle scelte?
Io invece non ho trovato una banana nel primo mondo nel sottosuolo anche aumentando il radar con gli schiaffoni, 😔

NON è più facile di Odyssey questo è poco ma sicuro, chi sostiene il contrario palesemente non se lo ricorda o ha in memoria i suoi livelli più ostici del postgame mentre qua si trova ancora nei primi e per qualche motivo crede che il gioco sia tutto così

Trovare le lune su Odyssey era, molto piu facile. Arrivato quasi alla fine del primo molto ho raccolto pochissime banane. Nel sottosuolo: mappe, fossili, ma neanche un banana😭.scavo da ore! State avendo anche voi difficoltà a trovarle?

Non devi scavare tutto a caso, i punti in cui può trovarsi una banana sono piuttosto ovvi

Compra tutto, i fossili valgono solo nel livello in cui si trovano e sono della quantità esatta

scavando scavando forse trovi il pesce lisca

scavando scavando forse trovi il pesce lisca
Ho il pesce lisca da un bel pezzo caro.

Post automatically merged:

NON è più facile di Odyssey questo è poco ma sicuro, chi sostiene il contrario palesemente non se lo ricorda o ha in memoria i suoi livelli più ostici del postgame mentre qua si trova ancora nei primi e per qualche motivo crede che il gioco sia tutto così

Non devi scavare tutto a caso, i punti in cui può trovarsi una banana sono piuttosto ovvi

Compra tutto, i fossili valgono solo nel livello in cui si trovano e sono della quantità esatta
Fammi un esenpio di posti in cui è abbastanza chiaro trovsre banane? Sto scavando da ore😭

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro