Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi si potrà ritornarenel primo mondo vero?
È questa la cosa più bella, io mi ci stacco a fatica, e poi è veramente un antistress spaccare tuttoSarà facilotto ma mi sto divertendo come un bimbo di 12 anni.
Non farmi spaventarehai una domanda di riserva?
Citi me per cosa? Perché ho detto che va bene se è accessibile?Ma perché vi fate pippe sulla difficoltà?Per chi ha paura che sia troppo facile, uno di loro non è riuscito a battere un boss e ha dovuto chiedere aiuto all'amico.![]()
Meglio che sia accessibile a tutti e più complicato per il 100%
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Io invece non ho trovato una banana nel primo mondo nel sottosuolo anche aumentando il radar con gli schiaffoni,Ho appena fatto 3 ore di fila e trovato la maggior parte delle cose nel primo livello, gioco strepitoso
La distruzione del livello non è permanente, giusto? Mi pare che si resetti ogni volta che si esce dal gioco.
I livelli contengono risorse a sufficienza per comprare e potenziare tutti gli articoli della boutique? Oppure bisogna fare delle scelte?
Trovare le lune su Odyssey era, molto piu facile. Arrivato quasi alla fine del primo molto ho raccolto pochissime banane. Nel sottosuolo: mappe, fossili, ma neanche un banana.scavo da ore! State avendo anche voi difficoltà a trovarle?
I livelli contengono risorse a sufficienza per comprare e potenziare tutti gli articoli della boutique? Oppure bisogna fare delle scelte?
scavando scavando forse trovi il pesce liscaTrovare le lune su Odyssey era, molto piu facile. Arrivato quasi alla fine del primo molto ho raccolto pochissime banane. Nel sottosuolo: mappe, fossili, ma neanche un banana.scavo da ore! State avendo anche voi difficoltà a trovarle?
Ho il pesce lisca da un bel pezzo caro.scavando scavando forse trovi il pesce lisca
Fammi un esenpio di posti in cui è abbastanza chiaro trovsre banane? Sto scavando da oreNON è più facile di Odyssey questo è poco ma sicuro, chi sostiene il contrario palesemente non se lo ricorda o ha in memoria i suoi livelli più ostici del postgame mentre qua si trova ancora nei primi e per qualche motivo crede che il gioco sia tutto così
Non devi scavare tutto a caso, i punti in cui può trovarsi una banana sono piuttosto ovvi
Compra tutto, i fossili valgono solo nel livello in cui si trovano e sono della quantità esatta