Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelle sono le basi del livello. Ma il terraforming sopra ha comunque senso che resti intatto. Cioè parliamo di un gioco in cui puoi letteralmente scavare tunnel sotterranei, immagina se fosse previsto che le cose sopra crollassero

E' proprio la logica dietro la demolizione controllata e può portare alle piattaforme "sospese"

Nessuno qui è arrivato già a parti "spoilerose" credo

Il verde vuole parlare dei leak che si è andato a vedere
Video su YouTube a gioco uscito:yeahmini:
Ma faccio il bravo che è presto

Ho troppa voglia di andare avanti ma devo resistere :bruniii:

"un solo mondo al giorno Morty, solo uno..."

Ho battuto 4 boss. Il gioco mi sembra molto facile, o meglio l' esplorazione è il suo cuore, ma a livello di sfida non è molto appagante.
Anche voi lo avete notato?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ah se non lo sapevate, Bananza si rifà al termine Bonanza che era il nome dei filoni nelle miniere d'oro. Amche nel gioco scavando si trovano questo tipo di venature

Ho battuto 4 boss. Il gioco mi sembra molto facile, o meglio l' esplorazione è il suo cuore, ma a livello di sfida non è molto appagante.
Anche voi lo avete notato?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

che meraviglia regà

DOMANI VADO A LAVORO ESPACCOTUTTOOOOOO
Post automatically merged:

Ma gli schiaffoni servono per raccogliere le pepite non per trovare le banane o no?

Io ho fatto il tutorial, ma se si preme ti fa vedere tramite un ombra proiettata all'interno di una roccia, per l'appunto una banana.

Magari mi sbaglierò, ma mi è sembrato così :morris2:

Fatto due orette oggi, meraviglioso! Artisticamente è proprio su un altro livello, DK animato da Dio e la distruttibilita’ è veramente ben implementata nel gameplay. Lo sto giocando in contemporanea a DS2 che ho quasi finito, dopodiché mi ci dedicherò a tempo pieno. Ma non resistevo, volevo iniziarlo assolutamente. Sto weekend mi ci fiondo, zero programmi se non quello divano e console :ohyess:

Fatto due orette oggi, meraviglioso! Artisticamente è proprio su un altro livello, DK animato da Dio e la distruttibilita’ è veramente ben implementata nel gameplay. Lo sto giocando in contemporanea a DS2 che ho quasi finito, dopodiché mi ci dedicherò a tempo pieno. Ma non resistevo, volevo iniziarlo assolutamente. Sto weekend mi ci fiondo, zero programmi se non quello divano e console :ohyess:
che dio benedica te e i tuoi meravigliosi programmi :bruniii:

Ah se non lo sapevate, Bananza si rifà al termine Bonanza che era il nome dei filoni nelle miniere d'oro. Amche nel gioco scavando si trovano questo tipo di venature
Certo, è un delizioso gioco di parole!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro