Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal N Today
IMG-2452.jpg
C'è speranza per Diddy

Questo sembra una bomba di gioco, già mi immagino che follie a livello di design si sono inventati con sta cosa di distruggere tutto e scavare sotto terra, sembra anche uno bello showcase della console con tutti sti elementi interagibili.

Inoltre mi hanno fatto ricredere sul redesign del gorillone, avevo paura fosse troppo cartoon e stupido rispetto alla versione rare. Ma dal trailer mi è sembrato una giusta via di mezzo, più espressivo, più giocoso ovviamente ma allo stesso tempo rimane un chaddone che vuole distruggere tutto, bello bello.

Lo volevo al lancio e con un bundle cavolo, dei kart non me ne frega nulla. :tristenev:

Molto carino, però anche qua si era parlato con molta sicurezza del ritorno dei kremlings ma non si sono visti

Questo sembra una bomba di gioco, già mi immagino che follie a livello di design si sono inventati con sta cosa di distruggere tutto e scavare sotto terra, sembra anche uno bello showcase della console con tutti sti elementi interagibili.

Inoltre mi hanno fatto ricredere sul redesign del gorillone, avevo paura fosse troppo cartoon e stupido rispetto alla versione rare. Ma dal trailer mi è sembrato una giusta via di mezzo, più espressivo, più giocoso ovviamente ma allo stesso tempo rimane un chaddone che vuole distruggere tutto, bello bello.

Lo volevo al lancio e con un bundle cavolo, dei kart non me ne frega nulla. :tristenev:
ma per me ci sta che sembri "stupido" anche questo redesign, non è che quello originale sprizzasse particolare intelligenza eh

hq720.jpg

PARAPAPAAAA PARAPAPAAAA
Rap Dancing GIF

comunque io non vorrei mettervi pulci nell'orecchio, ma il gioco è pieno di coccodrilli.
Sono mob/statue di pietra a forma di coccodrillo ma sarà casuale? Non è che dietro alle scimmiette poi c'è...

Chi è quello, il protagonista del nuovo gioco Nintendo sulle paralimpiadi?
è proprio lui.

comunque io non vorrei mettervi pulci nell'orecchio, ma il gioco è pieno di coccodrilli.
Sono mob/statue di pietra a forma di coccodrillo ma sarà casuale? Non è che dietro alle scimmiette poi c'è...

è proprio lui.
Ma infatti se ci sarà KRool lo si vedrà nel trailer finale secondo me, tipo a Giugno :unsisi:

Oggi Nintendo, quasi per sbaglio sembra, ha droppato Cranky, non escludo che tra lo scopo del gioco sarà di liberare la restante famiglia Kong

Ma infatti se ci sarà KRool lo si vedrà nel trailer finale secondo me, tipo a Giugno :unsisi:

Oggi Nintendo, quasi per sbaglio sembra, ha droppato Cranky, non escludo che tra lo scopo del gioco sarà di liberare la restante famiglia Kong
infatti mi fa strano che si sia già visto il boss finale così :asd: possibile eh, ma davvero ci sono coccodrilli ovunque :unsisi:
Gli struzzi tipo Expresso sono NPC di un villaggetto a tema, così come delle zebre che si intravedono un attimo e che sembrano abitare la zona nevosa.

Comunque Polmo, girano degli screenshot fantastici ma non sono riuscito a postarli. Tu riesci? Volevo postare anche un breve video dal sito Nintendo, dove si vede l'alta distruttibilità ambientale ma forse quello proprio non si può da lì.

è fuori di testa comunque.

infatti mi fa strano che si sia già visto il boss finale così :asd: possibile eh, ma davvero ci sono coccodrilli ovunque :unsisi:
Gli struzzi tipo Expresso sono NPC di un villaggetto a tema, così come delle zebre che si intravedono un attimo e che sembrano abitare la zona nevosa.

Comunque Polmo, girano degli screenshot fantastici ma non sono riuscito a postarli. Tu riesci? Volevo postare anche un breve video dal sito Nintendo, dove si vede l'alta distruttibilità ambientale ma forse quello proprio non si può da lì.

è fuori di testa comunque.
Passa il link degli screen che provo a vedere qualche cosa.
Sono curioso, dove hai visto così tanta iconografia coccodrillesca?

Passa il link degli screen che provo a vedere qualche cosa.
Sono curioso, dove hai visto così tanta iconografia coccodrillesca?
ora te li giro!
Intanto, mi riferivo a questi
Immagine 2025-04-03 121326.png
Immagine 2025-04-03 121354.png
dddd.png

Magari sono solo cit. a livello di suggestione ma chissà...

Tutte le critiche che volete, ma due giochi Nintendo si sono visti per la nuova console (non conto Metroid Prime 4 che chiaramente è nato su Switch 1 e comunque sembra meraviglioso).

Ed entrambi sembrano C-L-A-M-O-R-O-S-I.

Tutte le critiche che volete, ma due giochi Nintendo si sono visti per la nuova console (non conto Metroid Prime 4 che chiaramente è nato su Switch 1 e comunque sembra meraviglioso).

Ed entrambi sembrano C-L-A-M-O-R-O-S-I.
E questo mi fa rosicare ancora di più che han dedicato tutto lo spazio ai partner piuttosto che srotolare l'apparato genitale e dare una percezione FORTE della console sin dalla prima comunicazione

ora te li giro!
Intanto, mi riferivo a questi

Magari sono solo cit. a livello di suggestione ma chissà...
eH, EH, EH.

Visti i canoni della serie ci sta l'iconogrfia coccorillesca, è sempre stata una costante, soprattutto in Donkey Kong Country 2
1743679995455.png

1743680084180.png
1743680201936.png

Poi se il riferimento sia ai Kremglings come razza o solo una sorta di culto della personalità di King K. Rool non è dato saperlo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro