Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,705
in caso ti seguoSe non ci sono è finita, mi faccio cancellare l'account
ma ci sono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in caso ti seguoSe non ci sono è finita, mi faccio cancellare l'account
in caso ti seguo
ma ci sono![]()
Non c'è problema, poi ti scrivo in privato che c'è King K. RoolNon lo guarderò
Ci sarà anche fulloh sarò sincero, volevo un Direct full ma il fatto che abbia un Direct tutto suo mi sta facendo salire UNA SCIMMIA totale
qua deve esserci un sacco di ciccia![]()
Se fossero un 60% del pacchetto lo prenderei anche al day 1. Ma dubitoHo visto che ci sono anche sezioni in 2D, sarà una bomba un gioco nel gioco![]()
De gustibus Addirittura il 60%?Mai sopportato i gioci con sezioni 2d miste a 3d tipo gli ultimi sonic. Io invece spero c è ne siano meno possibili. Non e' donkey contry ma un adventure 3dSe fossero un 60% del pacchetto lo prenderei anche al day 1. Ma dubito
Non lo guarderò
Una salda forza di volontàBugia lo guardo, anche perché non si è visto veramente niente. Male che va stopperò a metà
io ti dico, meno si sa sul gioco e meglio è. poi che io lo vedrò su 3 monitor diversi tutto il pomeriggio è un altro discorsoBugia lo guardo, anche perché non si è visto veramente niente. Male che va stopperò a metà
In bocca al lupo per la visita!!!Maledizione mi perdo la diretta! Ho una vista medica importante
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
il focus rimarrà probabilmente l'avventura a stampo tridimensionale. Io al momento tendo ad immaginarle come delle sessioni bonus, in cui comunque rimarranno certi aspetti dell'impianto del gioco baseDe gustibus Addirittura il 60%?Mai sopportato i gioci con sezioni 2d miste a 3d tipo gli ultimi sonic. Io invece spero c è ne siano meno possibili. Non e' donkey contry ma un adventure 3d