Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non ci sono è finita, mi faccio cancellare l'account
in caso ti seguo
ma ci sono
Flying Slow Motion GIF by Digg

Daje, curioso di saperne di più su questo titolo!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

oh sarò sincero, volevo un Direct full ma il fatto che abbia un Direct tutto suo mi sta facendo salire UNA SCIMMIA totale :ivan:

qua deve esserci un sacco di ciccia :bruniii:

oh sarò sincero, volevo un Direct full ma il fatto che abbia un Direct tutto suo mi sta facendo salire UNA SCIMMIA totale :ivan:

qua deve esserci un sacco di ciccia :bruniii:
Ci sarà anche full :morty:

PS prima mi sa che ti ho beccato online su Mario Kart

Se fossero un 60% del pacchetto lo prenderei anche al day 1. Ma dubito
De gustibus Addirittura il 60%?Mai sopportato i gioci con sezioni 2d miste a 3d tipo gli ultimi sonic. Io invece spero c è ne siano meno possibili. Non e' donkey contry ma un adventure 3d

Maledizione mi perdo la diretta! Ho una vista medica importante

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
In bocca al lupo per la visita!!!
Post automatically merged:

Comunque ho tanto, tanto hype per Donkey Kong Bananza. Non vedo l'ora di gustarmi il Direct.

De gustibus Addirittura il 60%?Mai sopportato i gioci con sezioni 2d miste a 3d tipo gli ultimi sonic. Io invece spero c è ne siano meno possibili. Non e' donkey contry ma un adventure 3d
il focus rimarrà probabilmente l'avventura a stampo tridimensionale. Io al momento tendo ad immaginarle come delle sessioni bonus, in cui comunque rimarranno certi aspetti dell'impianto del gioco base

Io non vorrei guardarlo perche non voglio sapere nulla del gioco che sarà comunque mio appena esce,ho preso S2 apposta per questo. Però sò già che non riuscirò a resistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro