AlbertLeLoup
Novizio
- Iscritto dal
- 3 Lug 2017
- Reazioni
- 316
Sentire “risparmia 10 euro con la versione digitale” dalla voce di Ubaldi fa un po’ più male che leggerla solamente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è giusto così. Non per demeriti di Bananza che sarà un giocone ma expedition annichilisce chiunque quest'annoNon vincerà mai il GOTY da uel fallito di Geoff, MAI, in caso contrario sono pronto a mangiarmi il cappello
![]()
Se lo vince 33 non ruba niente, anzi...Non vincerà mai il GOTY da uel fallito di Geoff, MAI, in caso contrario sono pronto a mangiarmi il cappello
![]()
MalissimoSentire “risparmia 10 euro con la versione digitale” dalla voce di Ubaldi fa un po’ più male che leggerla solamente![]()
A me quelli nuovi sembrano troppo superiori, sono gusti.Infatti il nuovo God of War non sono riuscito a finirlo. Mai piaciuto. Preferisco quelli vecchi.![]()
Ex33 è un grande gioco, ma se esce qualche titolo generazionale non credo vincerà il Goty.Se lo vince 33 non ruba niente, anzi...
Questo a prescindere dal valore di Bananza che sarà altissimo, ma 33 è un titolo che veramente ha sfondato internet e critica, oltre a essere un capolavoro di gioco.
Come detto sopra, non mi sembra un titolo così fuori portata.Ed è giusto così. Non per demeriti di Bananza che sarà un giocone ma expedition annichilisce chiunque quest'anno
Non vedo l'ora di giocare a bananza, ma expedition 33 deve vincere il goty, non facciamo scherzi daiNon vincerà mai il GOTY da uel fallito di Geoff, MAI, in caso contrario sono pronto a mangiarmi il cappello
![]()
Bananza vincerà altri premi, giusto così. Il goty è di 33Se lo vince 33 non ruba niente, anzi...
Questo a prescindere dal valore di Bananza che sarà altissimo, ma 33 è un titolo che veramente ha sfondato internet e critica, oltre a essere un capolavoro di gioco.
Che poi hanno introdotto una caratteristica fondamentale per spingere sul digitale (prezzo inferiore al fisico) e contemporaneamente hanno scelto il modo peggiore per farlo (sovraprezzare il fisico).Malissimo
Premesso che mi interessa zero di chi vince il Bluff of the Year e che penso DKB prenderà voti più bassi per i soliti motiviNon vedo l'ora di giocare a bananza, ma expedition 33 deve vincere il goty, non facciamo scherzi dai
Post automatically merged:
Bananza vincerà altri premi, giusto così. Il goty è di 33
Per quel che mi riguarda a me farebbe felice lo stesso.Premesso che mi interessa zero di chi vince il Bluff of the Year e che penso DKB prenderà voti più bassi per i soliti motivi
Ma se per ipotesi DKB uscisse un gioco globalmente superiore a Ex33 per quale motivo non lo meriterebbe lui scusate
Il valore di 33 sarebbe comunque inalterato.Non vedo l'ora di giocare a bananza, ma expedition 33 deve vincere il goty, non facciamo scherzi dai
faccio un po' lo psicologo sociale del centro commerciale...Premesso che mi interessa zero di chi vince il Bluff of the Year e che penso DKB prenderà voti più bassi per i soliti motivi
Ma se per ipotesi DKB uscisse un gioco globalmente superiore a Ex33 per quale motivo non lo meriterebbe lui scusate
Martedì alle 15quando le review?
quindi manca poco alla recensione "bello, ma non è mario"Martedì alle 15
Io ho visto il trailer anche al cinema the space, prima della proiezione di jurassic worldCmq devo dire che almeno in TV lo stanno spingendo abbastanza, in ogni stacco pubblicitario è presente il cravattone rosso, daje che manca poco!!!!
P.s. dopo pochi giorni parto e non ci potrò giocare.
scherzi a parte, a me preoccupano i cali di framerate visti in diverse occasioni nei video mostrati finoraquindi manca poco alla recensione "bello, ma non è mario"
Quelli mi pare fossero limitati alla mappa, comunque spingere così tanto sulla distruttibilità ambientale ha anche dei malusscherzi a parte, a me preoccupano i cali di framerate visti in diverse occasioni nei video mostrati finora