Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sentire “risparmia 10 euro con la versione digitale” dalla voce di Ubaldi fa un po’ più male che leggerla solamente :cry2:

Non vincerà mai il GOTY da uel fallito di Geoff, MAI, in caso contrario sono pronto a mangiarmi il cappello

Unimpressed David Tennant GIF by Disney Channel
Ed è giusto così. Non per demeriti di Bananza che sarà un giocone ma expedition annichilisce chiunque quest'anno

Non vincerà mai il GOTY da uel fallito di Geoff, MAI, in caso contrario sono pronto a mangiarmi il cappello

Se lo vince 33 non ruba niente, anzi...
Questo a prescindere dal valore di Bananza che sarà altissimo, ma 33 è un titolo che veramente ha sfondato internet e critica, oltre a essere un capolavoro di gioco.

Infatti il nuovo God of War non sono riuscito a finirlo. Mai piaciuto. Preferisco quelli vecchi.:asd:
A me quelli nuovi sembrano troppo superiori, sono gusti.
Post automatically merged:

Questo a prescindere dal valore di Bananza che sarà altissimo, ma 33 è un titolo che veramente ha sfondato internet e critica, oltre a essere un capolavoro di gioco.
Ex33 è un grande gioco, ma se esce qualche titolo generazionale non credo vincerà il Goty.

Vero che per ora gli unici titoli grossi rimasti sono Bananza e Yotei. Ci sarebbe anche MP4, ma la saga è funestata dalla sfiga, per ora non lo considero ahahah

Ed è giusto così. Non per demeriti di Bananza che sarà un giocone ma expedition annichilisce chiunque quest'anno
Come detto sopra, non mi sembra un titolo così fuori portata.
Capisco che abbia avuto anche un valore disgiunto da quello meramente ludico, però non mi sembra nemmeno un inarrivabile

Ultima modifica:

Non vedo l'ora di giocare a bananza, ma expedition 33 deve vincere il goty, non facciamo scherzi dai

Bananza vincerà altri premi, giusto così. Il goty è di 33

Non vedo l'ora di giocare a bananza, ma expedition 33 deve vincere il goty, non facciamo scherzi dai

Bananza vincerà altri premi, giusto così. Il goty è di 33
Premesso che mi interessa zero di chi vince il Bluff of the Year e che penso DKB prenderà voti più bassi per i soliti motivi

Ma se per ipotesi DKB uscisse un gioco globalmente superiore a Ex33 per quale motivo non lo meriterebbe lui scusate

Premesso che mi interessa zero di chi vince il Bluff of the Year e che penso DKB prenderà voti più bassi per i soliti motivi

Ma se per ipotesi DKB uscisse un gioco globalmente superiore a Ex33 per quale motivo non lo meriterebbe lui scusate
Per quel che mi riguarda a me farebbe felice lo stesso.
A me sinceramente interessa avere più prodotti di qualità dei premi posso tranquillamente farli a meno, mettendo da parte una leggere soddisfazione, ma finisce lì.

L'anno scorso ho visto un GOTY dato ad un clone di Mario Galaxy invece a che a Rebirth o a Metaphor (e prima che mi vengono a lollare: io AstroBot l'ho amato, tanto da prendere maglietta e nendoroid), quindi se Bananza dovesse essere l'outisider di quest'anno mi farebbe solo piacere.

Il valore di 33 sarebbe comunque inalterato.
Vi fissate troppo di sto premietto, manco fosse la Champions

Dio mio ma la mia era una battuta ragazzi :rickds:

Lasciamo che il gioco esca prima di tirarne le somme che l'ultima volta che abbiam avuto ste sensazioni poi è uscito Echoes of Wisdom e mi brucia ancora adesso :asd:

Comunque ho un hype infernale mi son pure visto l'overview trailer per calmare la fame

faccio un po' lo psicologo sociale del centro commerciale... :asd:

spesso conta o ci si aspetta/si vuole una certa narrazione... il gioco originale/il grande ritorno/il grande director/...
ex33 è, oltreché un grande gioco che potrebbe tranquillamente vincere premi in virtù dei suoi meriti intrinseci, un progetto con tanti elementi da big realizzato da un numero contenuto di sviluppatori e con costi più che sostenibili , in un'epoca di investimenti economici e di personale folli o giù di lì, coi rischi e le problematiche ad essi connessi... è quindi un esempio virtuoso di quel che può essere un futuro più sostenibile per tutta l'industria , che non rinunci comunque a certe qualità estreme.
al di là dei meriti, che ribadisco, ha quindi alle spalle una narrazione di un certo tipo

per il resto, ho lo stesso tuo interesse per questo tipo di premi... l'unica cosa che mi incuriosisce un po' è perché proprio questo di keighley (o come si chiama ) sia riuscito ad imporsi come quello per eccellenza, praticamente fin da subito tra l'altro

-7 alla Banana of the Year

baboon dominance GIF

Cmq devo dire che almeno in TV lo stanno spingendo abbastanza, in ogni stacco pubblicitario è presente il cravattone rosso, daje che manca poco!!!!
P.s. dopo pochi giorni parto e non ci potrò giocare :bruniii: .

Sta diventando un po' un'ossessione, non riesco a togliermelo dalla mente, e Nintendo non aiuta con la pubblicità anche al bagno, tipo Cyberpunk :coosaa:

Cmq devo dire che almeno in TV lo stanno spingendo abbastanza, in ogni stacco pubblicitario è presente il cravattone rosso, daje che manca poco!!!!
P.s. dopo pochi giorni parto e non ci potrò giocare :bruniii: .
Io ho visto il trailer anche al cinema the space, prima della proiezione di jurassic world

Pubblicità
Pubblicità
Indietro