Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bananza è il titolo più bello mai partorito :galliani5:
a me sembra tipo apple pen di pikotaro :sisi:

"io ho una banana... io una scimmia che danza....mmmh bananza" [cit.]

no davvero il titolo è l'unica cosa che non mi piace...ma non tiratemi dentro a una faida è solo un gusto, anche nello spot non posso sentirlo :asd:
Post automatically merged:

Si prende in cartuccia o digitale? :hmm:
cartuccia....

non ho switch 2, lo prenderò ottobre novembre ma cartuccia tutta la vita

Sì, spesso può essere utile per il farming, ma non mi è mai piaciuta negli OW sta cosa che ti allontani un attimo e tornano tutti. :asd: In realtà però dipende molto dal tipo di gioco, qui potrebbe darmi meno fastidio.
Penso comunque di essere l’unica al mondo ad aver amato il fatto che in Pikmin 4 il respawn fosse inesistente. :uhmsisi:
Qui per ora ho visto che ne parla solo la recensione di Spazio, nelle poche straniere che ho letto ancora nulla.
Beh sì, c'è sempre il discorso legato al fatto che un mondo lasciato vuoto perde molto del suo fascino, anche in Nier: Automata o Red Dead Online quando un'area rimane ferma tutto il contorno sembra una scenografia di cartone, molta della "magia" non c'è più. I nemici servono anche per dare indicazione sul dove proseguire, che non stai tornando indietro (quando non ricicciano fuori, almeno fino al falò/bandiera di turno).

Però immagino che in un gioco "distruttivo" come questo senza alcun tipo di pressione addosso e con una tale potenza a disposizione, anche il ritmo di gioco ne subirebbe troppo. Insomma, avrei preferito alla Pikmin 4 (come dici) ma avranno fatto i loro conti e sono sicuro andrà bene anche così. Manca pochissimo

E tutti con DK e Pauline!
Gorilla Love GIF by GIPHY Studios 2022

Finchè ci sono negozi che li vendono a 50 euro i giochi N non vedo perchè porsi la domanda xD

Ma quindi i difetti più rimarcati sono la bassa difficoltà e qualche calo?

Dovevano riempire la casella rossa

Stranamente queste cose non pesano in altri giochi ma vabbe’ lol

Si prende in cartuccia o digitale? :hmm:

Entrambe hanno vantaggi. Io ho scelto cartuccia alla fine perché col pass di Gamelife fatto tempo fa lo pago poco e mi piace averlo fisico, ma ero tentato dal digitale perché costa 10€ in meno, pesa incredibilmente pochissimi GB e ci giochi già da mezzanotte

Insomma se si riesce a risparmiare meglio fisico ma vedi tu

La regola generale comunque è: giochi in single player fisici, giochi multiplayer (+Animal Crossing) digital

Io disdico e risparmio i soldi per Mafia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro