Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certe review sono fantastiche, lo dipingono come un’opera unica ed elogiano soprattutto la parte finale

E alcune parlano anche di bella storia in barba a Famitsu

ho visto un po' di recensioni....quindi mi pare che Nintendo abbia tirato fuori il suo giochino di seconda fascia come si diceva tempo fa :rickds:

A parte le battute pare abbiano tirato fuori un giocone!

l unica fregatura è che G&M me lo spedirà da settimane prossima

Eccolo!!

67801c96523aa4ed37ab5946dd46f07b.jpg

Certe review sono fantastiche, lo dipingono come un’opera unica ed elogiano soprattutto la parte finale

E alcune parlano anche di bella storia in barba a Famitsu
Oh cazz vuoi vedere che...

Happen Joe Biden GIF by The Democrats

Madonna come diavolo resisto fino a domani sera?
Facendo costantemente il check del numerino che tanto ti interessa :trollface: :trollface:

intanto devo dire che era da parecchio che non avvertivo sto hype per un gioco Nintendo... ne avrei ancora di più per MP4 in realtà, ma la gestazione travagliata mi ha portato più nel territorio della speranza che della legittima aspettativa genera hype

la cosa che mi stupisce molto è che i comandi non sono tradizionali, ma dopo 2 minuti li hai già interiorizzati senza nemmeno accorgertene

si discuteva giorni fa della Nintendo difference e secondo me è tutta qui: rendono immediate cose che in altri giochi risulterebbero scomode e artificiose e lo fanno con una naturalezza impressionante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro