Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,243
Preso in digitale, a mezzanotte si spacca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatti anche i mondi speciali e i livelli K giusto?Yes bellissimo mi devo muovere a finire luigi 2 che sono all'ultimo mondo
Ho letto. Sta veramente toppando tante cose ultimamente.Eh a me G&M lo spedisce -se tutto va bene- il 22
![]()
Esistono le persone sincere con loro stesse che ammettono che quel numerino del cazzo è effettivamente importante per il proprio giochino del cuore e chi no. Io sono tra le prime e quindi sì mi accerto che le oscillazioni siano quanto meno regolari e tendenti verso l'altro prima che ci si piglia n'altra inculata come DS2Facendo costantemente il check del numerino che tanto ti interessa![]()
![]()
Se non hai un magazzino vicinissimo non vedo come sia possibile.ragazzi pre ordinandolo da amazon da consegna da domenica 20
per voi c'è la possibilità che arrivi lo stesso domani ?
Possibile tra domani e sabato, dipende dal momento in cui scalano e parte ma a questo giro sembra i tempi siano in linearagazzi pre ordinandolo da amazon da consegna da domenica 20
ma magari anche se non domani magari venerdì per direSe non hai un magazzino vicinissimo non vedo come sia possibile.
Sì praticamente quando fai il preordine fa fede la data indicata (di massima). Se invece c'è scritto consegna garantita nel giorno di uscita, allora l'ordine sarà preparato generalmente per tempo e in maniera automatica. Ad oggi purtroppo è cosìma magari anche se non domani magari venerdì per dire
sbaglio o comunque anche amazon sta allungando i tempi di consegna , che una volta era al 99% entro 1 giorno
ragazzi pre ordinandolo da amazon da consegna da domenica 20
Oramai si affida a chiunque per le consegne, d'altronde gestirle da soli su un territorio come l'Italia e con la mole di roba che vendono sarebbe impossibile.ma magari anche se non domani magari venerdì per dire
sbaglio o comunque anche amazon sta allungando i tempi di consegna , che una volta era al 99% entro 1 giorno
Preso. Ho già fatto un'oretta di gioco. Prime impressioni, si mangia Odissey a colazione.
Mai giocato un gioco così fresco e divertente da vent'anni a questa parte.