Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invidia per chi può giocarci. "Purtroppo" io quest'anno ho avuto altre spese (relative alla casa e al cambio di TV) e attenderò Natale :tristenev:
Si intuiva che fosse bello e aggiungo, anche così bello.
"Puzzava" di capolavoro lontano un miglio, da mesi.

Eh a me G&M lo spedisce -se tutto va bene- il 22 :rickds:

:sadfrog:
Ho letto. Sta veramente toppando tante cose ultimamente.

Facendo costantemente il check del numerino che tanto ti interessa :trollface: :trollface:
Esistono le persone sincere con loro stesse che ammettono che quel numerino del cazzo è effettivamente importante per il proprio giochino del cuore e chi no. Io sono tra le prime e quindi sì mi accerto che le oscillazioni siano quanto meno regolari e tendenti verso l'altro prima che ci si piglia n'altra inculata come DS2 :sisi:

ma magari anche se non domani magari venerdì per dire
sbaglio o comunque anche amazon sta allungando i tempi di consegna , che una volta era al 99% entro 1 giorno
Sì praticamente quando fai il preordine fa fede la data indicata (di massima). Se invece c'è scritto consegna garantita nel giorno di uscita, allora l'ordine sarà preparato generalmente per tempo e in maniera automatica. Ad oggi purtroppo è così

ma magari anche se non domani magari venerdì per dire
sbaglio o comunque anche amazon sta allungando i tempi di consegna , che una volta era al 99% entro 1 giorno
Oramai si affida a chiunque per le consegne, d'altronde gestirle da soli su un territorio come l'Italia e con la mole di roba che vendono sarebbe impossibile.

Adesso entro in macchina e mi ascolto delle videorecensioni dove il numeretto non ci sta perchè è gente seria di cui ascolto l'opinione :uhmsisi:

I croissant hanno ritirato i soldi

Excited Monkey Business GIF by XRay.Tech

Consegna lunedì ma io credo nella Banana d'oro, che possa arrivare prima!

Preso. Ho già fatto un'oretta di gioco. Prime impressioni, si mangia Odissey a colazione.

Mai giocato un gioco così fresco e divertente da vent'anni a questa parte.

Parole grosse. Domani vediamo, non mi fido delle recensioni a prescindere.

Bho raga giocatelo anche per me in sti giorni. Gamelife non ha spedito. gamestop negli ultimi due anni stava andando alla grande per quanto mi riguarda. Zio bon Gamelife di M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro