Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ascoltata qualche recensione e in oarticolare dei miei divanati preferiti e ora non so davvero come comportarmi con le prossime 25 ore che mi separano dall'iniziarlo.

L'entusiasmo che si percepisce per ció di cui non si puó parlare al momento poi è fuori scala.

Back to back Maruo Kart World e questo sono una roba fuori categoria

Qualche videorece in italiano non spoilerosa che consigliate per ingannare il tempo?

Qualche videorece in italiano non spoilerosa che consigliate per ingannare il tempo?
I divanati, 0 spoiler e mi ha messo una fotta addosso irreale
Post automatically merged:

O comunque è un dilagare di opinioni che vanno dal molto positivo al grido di capolavoro per davvero :asd:

Ultima modifica:
Probabilmente la domanda è già stata posta , ma non ho il tempo materiale di leggere le pagine precedenti . Quando viene sbloccato sull'eshop?

I divanati, 0 spoiler e mi ha messo una fotta addosso irreale
Post automatically merged:

O comunque è un dilagare di opinioni che vanno dal molto positivo al grido di capolavoro per davvero :asd:
Perdonami si chiamano proprio così o ti riferisci a qualche sito che non puoi nominare? :asd:

Porco mondo mi stavo guardando un video della formula 1 su YouTube e nella barra dei consigliati mi sono spoilerato involontariamente una cosa figa del gioco... Maledizione...
Ci stavo stando così attento... Maledizione!

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Porco mondo mi stavo guardando un video della formula 1 su YouTube e nella barra dei consigliati mi sono spoilerato involontariamente una cosa figa del gioco... Maledizione...
Ci stavo stando così attento... Maledizione!

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo girano già dei giocati completi... Chissà chi è il recensore che sta dietro a questi account :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro