Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici? Per me gli è arrivato più di recenteE' un recensore, ci gioca da un paio di settimane
SiHai mai visto la puntata di South park con Cartman che gioca?![]()
sì infatti una copertina nello specifico.Secondo me non si può aprire proprio il tubo in sti giorni. Come per DS2, c’è gente che mette gli spoiler nelle copertine dei video, vergognoso
Si si ti capisco, io per Fortuna non avevo nessuna Carta ancora registrata e l ordine l avevo fatto che era gia' gamelife.. Come ti dicevo l altra Volta non si riesce materialmente a pagare dal link che ti mandano. Gli ho inviato foto dell errore vone richiesto e non si sono fatti piu' sentire per risolvere. Preso due giorni fa su Amazon, in consegna domanigeralt31 ti taggo per condivisione. gamelife si è ciucciata i soldi ma il mio ordine essendo stato fatto in gamestop non esisteva. ciò detto impossibile gestire l'ordine. screenshot a manetta, contattato paypal. rimborso emesso a mio favore. amiibo ancora disponibile su amazon come il gioco. ordinati . arrivano entro domenica. Negativo? arrivano entro odmenica.
Positivo? Gamelife online mai più , ora so e posso tenere traccia il mio ordine e ho risparmiato un euro
La risposta è talmente facile che...La vera domanda è: io che mi ero rotto delle 2000 lune di odyssey dovrei acquistarlo lo stesso solo perché sono un fan di dk? O faccio una cavolata?
al massimo vai dritto per drittoLa vera domanda è: io che mi ero rotto delle 2000 lune di odyssey dovrei acquistarlo lo stesso solo perché sono un fan di dk? O faccio una cavolata?
Ma spicciati vaLa vera domanda è: io che mi ero rotto delle 2000 lune di odyssey dovrei acquistarlo lo stesso solo perché sono un fan di dk? O faccio una cavolata?
La vera domanda è: io che mi ero rotto delle 2000 lune di odyssey dovrei acquistarlo lo stesso solo perché sono un fan di dk? O faccio una cavolata?
La vera domanda è: io che mi ero rotto delle 2000 lune di odyssey dovrei acquistarlo lo stesso solo perché sono un fan di dk? O faccio una cavolata?
Ora che lo sai perditi di meno nelle lune (banane) opzionali e volaaaaaaLa vera domanda è: io che mi ero rotto delle 2000 lune di odyssey dovrei acquistarlo lo stesso solo perché sono un fan di dk? O faccio una cavolata?
Vabeh a parte che il goty vale quel che vale, con expedition in giro secondo me DK non aveva speranze in giro.Che dilusione 90 di meta. Insomma anche quest'anno il goty Nintendo lo vede il prossimo.
Sempre se Atlus non se ne esce con P6.