Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No gente io sul tubo ho cercato roba random tipo gattino carini e sono settimane che non cerco niente di neanche lontanamente collegabile, dai coccodrillo alle banane, dalle cravatte alla depilazione

La vera domanda è: io che mi ero rotto delle 2000 lune di odyssey dovrei acquistarlo lo stesso solo perché sono un fan di dk? O faccio una cavolata?

geralt31 ti taggo per condivisione. gamelife si è ciucciata i soldi ma il mio ordine essendo stato fatto in gamestop non esisteva. ciò detto impossibile gestire l'ordine. screenshot a manetta, contattato paypal. rimborso emesso a mio favore. amiibo ancora disponibile su amazon come il gioco. ordinati . arrivano entro domenica. Negativo? arrivano entro odmenica.
Positivo? Gamelife online mai più , ora so e posso tenere traccia il mio ordine e ho risparmiato un euro
Si si ti capisco, io per Fortuna non avevo nessuna Carta ancora registrata e l ordine l avevo fatto che era gia' gamelife.. Come ti dicevo l altra Volta non si riesce materialmente a pagare dal link che ti mandano. Gli ho inviato foto dell errore vone richiesto e non si sono fatti piu' sentire per risolvere. Preso due giorni fa su Amazon, in consegna domani

GameStop mi sono sempre trovato bene online, gamelife PESSIMI non vi avvicinate

La vera domanda è: io che mi ero rotto delle 2000 lune di odyssey dovrei acquistarlo lo stesso solo perché sono un fan di dk? O faccio una cavolata?
La risposta è talmente facile che...

è più che OVVIO che è, sì alla prima. E un bel NO alla seconda.

:gogogo:

Non riesco a prenderlo in questi giorni, ma provvederó ad inizio settimana prossima. Niente digital, niente prenotazioni o amazon/gamelife. Entro in un negozio a caso e me lo accatto!

Intanto mi godo i commenti qui in topic!

DK è tornato! Solo su switch2!

Niiiiiintendo uh - uhhhh!!!

Secondo me se sei un fan dei Country, è imperdibile. (Ci sono anche alcuni livelli 2D, e musiche che richiamano continuamente).

Che dilusione 90 di meta. Insomma anche quest'anno il goty Nintendo lo vede il prossimo.

Sempre se Atlus non se ne esce con P6.

Che dilusione 90 di meta. Insomma anche quest'anno il goty Nintendo lo vede il prossimo.

Sempre se Atlus non se ne esce con P6.
Vabeh a parte che il goty vale quel che vale, con expedition in giro secondo me DK non aveva speranze in giro.
Anche P 6 rivaleggerebbe a un livello simile quindi insomma

Chiudendo il piccolo OT, spero che me lo spediscano prima del previsto, sto rigiocando tropical freeze per passare il tempo e mi fa venire voglia di questo. Di base non è un problema aspettare, però ho paura di beccarmi qualche spoiler di meccaniche o di mondi avanzati e mi girerebbero un po'

Per chi ha prenotato da gamelife online hanno già spedito? A me risulta ancora come preparazione, dubito di riceverlo al day one

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro