Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sta salendo la voglia di Switch 2 :asd: ma non so, posso dare indietro la Oled

E costa ben 30 euro in meno. Vincerà anche per quello mi sa :asd:

Vincerà meritatamente (a meno che non esca Prime 4 a scombussolare le carte) ma a leggere molti pare che sia gioco eccellente contro gioco buono

Qualitativamente almeno secondo la stampa siamo lì

Che dilusione 90 di meta. Insomma anche quest'anno il goty Nintendo lo vede il prossimo.

Sempre se Atlus non se ne esce con P6.
90 meta delusione mi pare un po' esagerato eh

Per chi ha prenotato da gamelife online hanno già spedito? A me risulta ancora come preparazione, dubito di riceverlo al day one

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
a me stessa situazione. provare a contattarli impossibile perchè dice ordine non esistente così ho tagliato alla radice. rimborso da paypall e ordinato su amazon

Sono scivolato su una buccia di banana

Porcocazzo però Nintendo, la devi smettere.
1000169645.jpg

La vera domanda è: io che mi ero rotto delle 2000 lune di odyssey dovrei acquistarlo lo stesso solo perché sono un fan di dk? O faccio una cavolata?
Dipende. Tu ti stanchi a spaccare tutto?

Per me la ricompensa è spaccare tutto il dungeon, poi ci possono mettere dentro anche merda di gorilla, sono felice lo stesso 😂

Ci sto giocando da ore ed è semplicemente impossibile smettere.
Vi consiglio di smetterla di farvi pare mentali sulla difficoltà o su altri presunti difetti; giocate, godete e basta.

Un gioco così si vede un paio di volte ad ogni generazione. Una programmazione perfetta, pulitissima, mai un bug o una sbavatura. Ogni volta che scavo tunnel mi domando come abbiamo fatto a gestire così bene la telecamera.

Il senso di potenza che ti danno i pugni di DK è estremamente efficace, la libertà di approccio, di esplorazione, è un incredibile passo in avanti rispetto ad odyssey.

La musica, anche solo nel primo mondo, è assolutamente a livello delle grandi OST Nintendo che ascolto ancora ogni giorno.

Che abbiano sfornato un gioco simile sul gorillone invece che su Mario è stato un atto d'amore incredibile. Nintendo è tornata ❤️

appena letta la recensione.
strano, non l'avrei mai detto che questo spacca spacca raccogli paccotaglia fosse troppo facile.
non vedo l'ora di avere una switch2 per scaffalarlo

a me stessa situazione. provare a contattarli impossibile perchè dice ordine non esistente così ho tagliato alla radice. rimborso da paypall e ordinato su amazon
Maledetti.. io avevo preso in bundle anche l'amiibo, tocca aspettare.. anche perché da Amazon ho controllato e il gioco arriverebbe non prima di lunedì

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Sono scivolato su una buccia di banana

Porcocazzo però Nintendo, la devi smettere.
Visualizza allegato 21626
Questo è solo l'inizio, scivolerai tante di quelle volte. :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw:
Post automatically merged:

appena letta la recensione.
strano, non l'avrei mai detto che questo spacca spacca raccogli paccotaglia fosse troppo facile.
non vedo l'ora di avere una switch2 per scaffalarlo
Commento molto utile
Post automatically merged:

Ci sto giocando da ore ed è semplicemente impossibile smettere.
Vi consiglio di smetterla di farvi pare mentali sulla difficoltà o su altri presunti difetti; giocate, godete e basta.
Ecco, sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro