Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
izumi1988 e chiunque altro lo stia giocando. Quanta batteria consuma in portatile?
Non l'ho ancora provato da portatile.
Domani mi faccio un'oretta :sisi:
Post automatically merged:

appena letta la recensione.
strano, non l'avrei mai detto che questo spacca spacca raccogli paccotaglia fosse troppo facile.
non vedo l'ora di avere una switch2 per scaffalarlo
Think Donkey Kong GIF by Udge

Buon d1 e buone banane a tutti!

Amazon fr non riesce a prendersi i soldi dalla mia carta... Sto usando una postepay evolution, può essere quello il problema? Comunque ogni volta che ordino da Amazon sempre un problema diverso

Ovviamente figurarsi se amazon rispetta i dayone sui giochi. Mi è arrivata l'email che il gioco ha subito un ritardo nella spedizione. Si scusano per l'inconveniente. Io non ne posso più di sto servizio di mer.da. Mai che rispettino i dayone. Uno paga 50€ l'anno per un servizio da schifo.

Trucidatemi e lapidatemi pure ma... Non mi sta piacendo, tutto molto bello per carità, ma il tasso di sfida nullo me lo sta facendo schifare.

Lo dico da sempre,le recensioni, quelle vere, sono solo quelle che state scrivendo voi sul forum,io abolirei qualsiasi forma di voto, alcuni vivrebbero meglio......cmq nintendo è tornata!

E si pare che mi stia contraddicendo perché ieri ho detto che ci stava fosse facile, ma non così porca miseria. È una roba che se lo dai a qualcuno che pesta i tasti a caso va avanti comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro