Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo sarà il gioco dei sogni.
Proprio come in BOTW o TOTK, secondo me ci sarà lo stesso impatto.
Post automatically merged:

Non sono d'accordo per nulla, nessuno vuole dark souls come difficoltà ma esistono tante sfumature e sinceramente non sempre tutti i titoli Nintendo sono tarati così verso il basso
Personalmente preferisco di gran lunga così, voglio la difficoltà? vado di contenuti aggiunti ed extra.

Tolti i DK di retro, dk si è sempre mantenuto sui livelli di difficoltà piuttosto normali.
Bananza mi sta partendo allo stesso livello di odyssey

Davvero pensatavate che il cambio di design più cartoon e legato al film d'animazione, non si sarebbe portato anche un allontanamento dalla difficoltà dei country e dal collegamento gorillone = difficile? :asd:

Onestamente mi va bene così, mi basta solo che le sfide di contorno siano veramente toste e che non finisca tipo in odyssey che per trovare un po' di difficoltà devi arrivare al livello ultrasegreto finale.

E comunque nella direct ricordo che una sfida extra citava apertamente bramble blast di country 2, che non è esattamente una passeggiata di livello. :asd:

è uno studio di Nintendo?si
È interno a Nintendo?No la comprensione del testo sempre più difficile
Anche la conoscenza delle definizioni vedo.
Gli studi first party fanno parte della struttura aziendale sono interni a tutti gli effetti.
Se non ti piace cambia la definizione.
Comunque scopro che Naughty Dog non è uno studio interno a Sony, non si finisce mai di imparare.

Comunque ho capito cosa intendi dire e ti ripeto che cambia nulla perché il producer e la supervisione è sempre sotto Nintendo, non c'è alcuna indipendenza.

Comunque ragazzi io vi adoro però non ho detto "gioco di merda!", non vedo l'ora che mi arrivi domani, ho solo detto che un po' mi spiace perché hanno ridotto la difficoltà anche in DK che per me che ho amato i giochi Retro è un dispiacere, fine :tristenev:

Tolti i DK di retro, dk si è sempre mantenuto sui livelli di difficoltà piuttosto normali.
Ah, vedi non lo sapevo mica che la trilogia Country di Rare fosse facile! Vedi, in questo forum non si finisce mai di imparare ed insegnare.

Detto che a me della difficoltà di questo gioco non frega nulla, voglio GIOCARE!

Ah, vedi non lo sapevo mica che la trilogia Country di Rare fosse facile! Vedi, in questo forum non si finisce mai di imparare ed insegnare.

Detto che a me della difficoltà di questo gioco non frega nulla, voglio GIOCARE!
Guarda ce l'ho fresca fresca e sì, non è assolutamente difficile a parte completismo e alcuni specifici livelli :asd: Tra i 3, il 2 rimane quello con la curva della difficoltà più alta ma niente di così assurdo. Credo che quelli Retro siano più difficili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro