Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era alle 15?Un'oretta alle review.
Chi lo ha detto?Non era alle 15?
I primi 3 crash sono abbastanza inpegnativi, non impossibili ma sopratutto il primo ha dei livelli abbastanza complicati.Io non ricordo un platform 3D difficile comunque
Cioè manco Crash 4 se vai drittone, come si sta parlando qui, è difficile![]()
Più andiamo indietro però è più si vede come la difficoltà di tali giochi era più legati ai controlli con lo sviluppo 3D che non aveva di certo i tool di oggi.I primi 3 crash sono abbastanza inpegnativi, non impossibili ma sopratutto il primo ha dei livelli abbastanza complicati.
Mario 3d land e 3d world nei mondi segreti non sono proprio semplicissimi e anche nall storia principale sono mediamente molto piu' difficili di odissey.
Mario 64, i 2 banjoo e lo stesso dk 64 non erano semplicissimi.
Anche jak and dexter aveva un buon livello di sfida.
Di certo non siamo ai livelli di mario odissey co e semplciita'
Sicuramente i controlli fanno la loro ma mario odissey e' evidente che sia il platform piu' facile tra i maggiori uscitiPiù andiamo indietro però è più si vede come la difficoltà di tali giochi era più legati ai controlli con lo sviluppo 3D che non aveva di certo i tool di oggi.
Tutti? Lo ho letto spesso quiChi lo ha detto?
la portata la si capisce bene visto che per giocarlo al d1 si devono sborsare più di 500 bombeTra 1 giorno avremo un nuovo gioco dopo 8 anni di Nintendo EPD Tokyo. Secondo me non stiam ben capendo la portata della cosa.
Quindi è alle 15 secondo te?Tutti? Lo ho letto spesso qui
Dici che mi devo fidare di te e credere alle 14? OkQuindi è alle 15 secondo te?
A quanto pare io no dato che Gamelife non ha speditoTra 1 giorno avremo un nuovo gioco dopo 8 anni di Nintendo EPD Tokyo. Secondo me non stiam ben capendo la portata della cosa.
ninokane però la differenza tra console + gioco e tutt'uno è questa... Non stiamo comprando 4 Nintendo Switch per Mario Kart, Donkey Kong, Metroid e Zelda... Chiaro, è un grosso investimento, e siamo davvero a cifre molto molto alte per tutto quanto riguarda intrattenimento ormai, però non si può dire che non sia coraggioso oggi uscire con un'esclusiva di tale portata ad un mese dal lancio senza raggiungere altri bacini di utenza e le milionate di Switch in circolazione... Un gioco del genere è sicuramente attrattivo, ma ricordiamo che non è Mario e non è una delle IP principali di Nintendo (semi cit.la portata la si capisce bene visto che per giocarlo al d1 si devono sborsare più di 500 bombee io sono povera
È da giorni che si sa che l’embargo scade alle 14 italiane.Tutti? Lo ho letto spesso qui
15 o 16 le review?
Sempre detto?Alle 15
si si parlo di uscire 500 euro per un solo gioco in croce e davanti il vuoto al momento semplice, visto che pare una bomba bananza vorrei giocarlo troppo ma nn ho soldi per un investimento simile a fronte dell’attuale offeera ludica di switch 2 e mi rode…potrei fare la pazzia ma nn la faccio…ma potrei …………ninokane però la differenza tra console + gioco e tutt'uno è questa... Non stiamo comprando 4 Nintendo Switch per Mario Kart, Donkey Kong, Metroid e Zelda... Chiaro, è un grosso investimento, e siamo davvero a cifre molto molto alte per tutto quanto riguarda intrattenimento ormai, però non si può dire che non sia coraggioso oggi uscire con un'esclusiva di tale portata ad un mese dal lancio senza raggiungere altri bacini di utenza e le milionate di Switch in circolazione... Un gioco del genere è sicuramente attrattivo, ma ricordiamo che non è Mario e non è una delle IP principali di Nintendo (semi cit.) /s
Visualizza allegato 21615
Infatti, se per te non è una "Killer Application" comunque potrai recuperarlo un domani che il catalogo sarà ben più rifornito, senza perdere nulla se non la FOMO del momento, ma sarà bello condividere comunque il momento di festa legato all'uscita (se ti interessa la cosa). Sono questi comunque i giochi che fanno vendere la macchina, non soltanto per aggiornamento tecnico ma qualcosa di fresco e che può contare su una base installata ancora agli inizi del ciclo vitale (nella speranza per Nintendo che avrà gambe lunghe come vendite negli anni, e un prezzo tipicamente più o meno fisso/costante).si si parlo di uscire 500 euro per un solo gioco in croce e davanti il vuoto al momento semplice, visto che pare una bomba bananza vorrei giocarlo troppo ma nn ho soldi per un investimento simile a fronte dell’attuale offeera ludica di switch 2 e mi rode…potrei fare la pazzia ma nn la faccio…ma potrei …………
sul coraggio per me fino a na certa, coraggio è lanciare nuove ip non brand comunque strafamosi e riconosciuti dalla tua fanbase, quello è fare quello che si deve fare ma nn lo definire coraggio.