Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un consiglio comunque: poniti su un piano di parità con gli interlocutori...
ad esempio vedo che in un messaggio precedente dici "io ho amato Nintendo più di voi"... che ne sai? come fai a dirlo? :asd: ... e così via con altri messaggi che vogliono evidentemente porre il tuo parere su un piano di superiorità rispetto a quelli alaltrui
mi spiace ma per me chi non fa altro che sperticare di lodi i giochi Nintendo a prescindere non ama Nintendo.
ricordatevi che amare non significa assecondare in tutto per tutto incondizionatamente.
e con questa perla vi saluto per un pó di tempo

mi stai dando ragione: non occorre guidarla una Carrera per dire che è una gran macchina. bastano le recensioni e i pareri di chi l'ha fatto.
occorre giocarlo sto bananza per capire che è facile?
no.
occorre giocarlo per capire che la meccanica spacca spacca raccogli paccotaglia non mi piace?
potrebbe anche essere ma è molto più probabile che la risposta sia no.
mai successo che un gioco dal trailer mi facesse pietà e poi padallamano diventasse bello.
mai
a volte è successo il contrario.
Io prima di comprare una macchina la provo dal concessionario o dal privato che me la vende usata.
Magari è una gran macchina ma non fa al caso mio e cambio modello

Ha sbagliato pure l’analogia

Coi vg al massimo si può usare il cibo, come quando da bambini si schifa qualcosa rifiutandosi di assaggiarla

Che c’entrano le auto

rispondo a te perché sei l'ultimo poi mi taccio (anche perché sennò sembra forum).
Io non entro per provocare. Ho passato da un pezzo l'adolescenza (purtroppo).
Io entro per dire la mia opinione. E come uno ha diritto a entrare 5/6 volte per dire quanto gli piace il gioco penso di aver diritto a dire 5/6 volte quanto mi faccia cagare (parlo in generale non di sto banana che non sto giocando).
Non mi sento una vittima né un martire.
Mi pongo in modo sbagliato? Se è così chiedo scusa ma io credo che vi dia fastidio quello che dico, non come lo dico.
Qui la tendenza è stralodare i giochi Nintendo, non potete negarlo.
Sinceramente certi utenti sembrano degli azionisti per come sono faziosi e con zero obiettività.
A me gli ultimi giochi Nintendo fanno quasi tutti cagare ok?
E siccome amo (ho amato) Nintendo più di voi adesso mi sento tradito e in dovere e voglioso di esternare la mia insoddisfazione.
Adesso sto bananza passi la meccanica spacca spacca raccogli paccotaglia che può piacere o no ma era il caso che si finisse anche questo da solo? Con boss che vanno giù solo a guardarli?
Ragionateci sopra.
E andate in vacanza così vi rilassate.
Certo che se pure il tuo discorso potesse avere un barlume di verita va tutto a mignotte quando dici che non lo stai nemmeno giocando
Credimi la sezione nintendo tutto è tranne che una sezione di pecore improsciuttate pero come puoi pensare che sia tollerabile ascoltare le tue velleita reiterate a piu riprese e aspettarti che nessuno si senta infastidito senza tra l altro nemmeno mettere la discussione sul tuo livello non cosi costruttivo visto come esordisci tra l altro
Io il gioco non ce l ho perche non ho ancora preso la switch 2 ma sbavo a leggere i commenti di chi lo gioca
Tra l altro perdonami ma a sto punto comincio anche a dubitare che tu abbia giocato gli ultimi titoli nintendo da una decina di anni a questa parte perche il modus operandi di nintendo soprattutto sui platform è lo stesso da un bel po di tempo
Senza fare l elenco mi vengono in mente i due yoshi, odissey, kirby, l ultimo mario wonder etc etc etc
Se li hai giocati e non ti è piaciuto alcuno di questi probabilmente ti manca proprio la capacita di recepire il messaggio Nintendo che non sto qui a parafrasare
E comunque di base non puoi mettere in parallelo il postare il proprio entusiasmo 1-10-100 volte con l esprimere la tua frustrazione piu e piu volte
Di base la frustrazione non è costruttiva e il tuo parere negativo,non argomentabile perche il gioco non ce l hai, basta e avanza leggerlo una volta a meno che non fossi in un 3d in cui la maggior parte dell utenza la pensi esattamente come te

rispondo a te perché sei l'ultimo poi mi taccio (anche perché sennò sembra forum).
Io entro per dire la mia opinione. E come uno ha diritto a entrare 5/6 volte per dire quanto gli piace il gioco penso di aver diritto a dire 5/6 volte quanto mi faccia cagare (parlo in generale non di sto banana che non sto giocando).
Mi pongo in modo sbagliato? Se è così chiedo scusa ma io credo che vi dia fastidio quello che dico, non come lo dico.
Sinceramente certi utenti sembrano degli azionisti per come sono faziosi e con zero obiettività.
E siccome amo (ho amato) Nintendo più di voi adesso mi sento tradito e in dovere e voglioso di esternare la mia insoddisfazione.
Adesso sto bananza passi la meccanica spacca spacca raccogli paccotaglia che può piacere o no ma era il caso che si finisse anche questo da solo? Con boss che vanno giù solo a guardarli?
Ragionateci sopra.
Ci hai fatto la uallera alla pizzaiola

Ragionateci sopra.
Mmm insomma... Quasi sempre entri nei vari topic dicendo la solita frase del "si finisce da solo" o "scaffale". Non sono proprio opinioni costruttive diciamo, più che altro quando sono anche ripetute molte volte fino allo sfinimento.

finito, grande esempio di maranza

sddefault.jpg
Quanti mondi ci sono in totale?

In verità non vorrei tornare indietro ma appunto fare il 100% di un mondo e poi passare oltre :asd: Non vorrei però impuntarmi su un collezionabile o banana e scoprire poi che mi manca qualcosa

Io sto facendo così e proprio nell’ultimo mondo affrontato ho capito che per raggiungere l’ultima banana mi serve una cosa che non ho ancora

Però questo è un caso particolare in quanto
c’è una scelta da fare sul “percorso” da seguire diciamo
, non so se varrà anche nei mondi successivi

E in ogni caso forse si può prendere lo stesso se ti metti lì due ore a costruire un ponte, però ecco no asd

Trollate a parte il gioco è un prodotto sopraffino, delizioso e divertente.
Non riesco a capire quale sia il problema. Sembra quasi che si debba trovare per forza il difetto per buttare merda, come lo si fa per ogni gioco che non si chiami GTA.

Mi sembra un deja-vu con FFXVI, che arriva sempre l'elemento che gli prude il sedere e deve mettersi al di sopra persino di chi lo sta giocando. Datevi una calmata.

Io sto facendo così e proprio nell’ultimo mondo affrontato ho capito che per raggiungere l’ultima banana mi serve una cosa che non ho ancora

Però questo è un caso particolare in quanto
c’è una scelta da fare sul “percorso” da seguire diciamo
, non so se varrà anche nei mondi successivi

E in ogni caso forse si può prendere lo stesso se ti metti lì due ore a costruire un ponte, però ecco no asd
Ok allora non mi incaponisco troppo, magari chiederò qui, grazie :asd:

Vengo da una intensissima sessione di gioco... e indovinate cosa ho appena visto scorrere? :sard:

Per le prossime due settimane e mezzo non potrò giocare con Switch 2, questa volta avevo una deadline a tutti gli effetti :rickds:

Oggi io, un uomo di cultura che si avvicina ai 40, ho tolto la tavoletta da surf a mio figlio e sono andato a spaccarmi contro le onde all'urlo di "Bananza" in mezzo agli altri bagnanti...Nintendo difference :bananarap::bananarap::bananarap:
Pa pa pa paaaa pa pa paa paaaaaaa oh yeah! R@ziel Bananza time!

Oggi io, un uomo di cultura che si avvicina ai 40, ho tolto la tavoletta da surf a mio figlio e sono andato a spaccarmi contro le onde all'urlo di "Bananza" in mezzo agli altri bagnanti...Nintendo difference :bananarap::bananarap::bananarap:
Eroe degli uomini di mezza età

Pubblicità
Pubblicità
Indietro