Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E niente ragazzi, è pura droga. Fatte ancora due ore nel livello del ghiaccio, devo staccare perchè a due ore e mezzo di seguito circa non ce la faccio ad andare avanti.. e non sto ancora tornando indietro per finire la parte collectaton.
Post automatically merged:

Quante ore?
20-25 ore ma ho collezionato solo il un terzo dei collezionabili

a parte che non stavo parlando con te...
cmq ci vuole anche qualcuno che dica le cose come stanno, no tutti a 90 davanti a Nintendo.
Qua abbiamo una console con una line up di lancio imbarazzante e nessuno lo dice.
In pratica due giochi di cui uno è peggio del predecessore (ok fare meglio era quasi impossibile però si poteva fare qualcosa di meno peggio che trasformarlo in Mario kart Casual) e l'altro che dovrebbe essere un platform e invece è stato trasformato anche lui in qualcos'altro (non li sanno più fare i platform 3d? non hanno più voglia? che ce lo dicano) tra l'altro che si finisce ovviamente da solo.
Ma poi dire che MKW è peggio di 8 è essere in malafede e basta, come si fa a dare retta al resto del messaggio se le premesse sono queste:asd:
Confronta MKW con MK8 su WiiU nel suo primo mese di vita e vediamo se trovi il coraggio di dire che fosse meglio MK8.
Per quanto mi riguarda ne esce con le ossa rotte anche dopo 10 anni dal lancio e mille update, ci sono 10x cose in più da fare in una gara normale su World. Sono andato a vedermi cosa fanno di particolare i pro player di MK8 dopo anni di studio e compresione del gioco, e MKW dopo un mese è già mille volte più interessante e divertente sia da vedere che da guidare. E io personalmente odio la Nintendo post primi 3 anni di Switch, quindi sto tutto tranne che a 90 davanti a Nintendo:ahsisi:

/OT

Ma poi dire che MKW è peggio di 8 è essere in malafede e basta, come si fa a dare retta al resto del messaggio se le premesse sono queste:asd:
Confronta MKW con MK8 su WiiU nel suo primo mese di vita e vediamo se trovi il coraggio di dire che fosse meglio MK8.
Per quanto mi riguarda ne esce con le ossa rotte anche dopo 10 anni dal lancio e mille update, ci sono 10x cose in più da fare in una gara normale su World. Sono andato a vedermi cosa fanno di particolare i pro player di MK8 dopo anni di studio e compresione del gioco, e MKW dopo un mese è già mille volte più interessante e divertente sia da vedere che da guidare. E io personalmente odio la Nintendo post primi 3 anni di Switch, quindi sto tutto tranne che a 90 davanti a Nintendo:ahsisi:

/OT
be riguardo a mk sei l'unico o uno dei pochissimi a pensarla così.

Comunque vedo Divinalustia che fai sempre dei commenti di rilievo e spazi su più generi.

Ormai sei in disco rotto, ma cosa ti porta a scrivere qua :asd:

Comunque vedo Divinalustia che fai sempre dei commenti di rilievo e spazi su più generi.

Ormai sei in disco rotto, ma cosa ti porta a scrivere qua :asd:
guarda potrei dire la stessa cosa di voi. anche voi che non fate altro che lodare giochi a prescindere basta che siano fatti da Nintendo siete dischi rotti.
non portate mai niente di utile alla discussione: sempre bellissimo, stupendo, strabiliante, fantasmagorico ecc
Potrà mai essere che Nintendo faccia un gioco che fa cagare? No, mai. Sempre giochi da goty.
Io dico la mia opinione perché credo che siamo in un paese libero. Non offendo nessuno, non perculo nessuno (lo stesso non posso dire di voi nei miei confronti).
Se non vi piace quello che dico ignoratemi.
Se non mi volete più tra le palle bannatemi, censuratemi, fate quello che volete.
PS: ovviamente con quel "voi" sto generalizzando.
Non siete tutti così.

guarda potrei dire la stessa cosa di voi. anche voi che non fate altro che lodare giochi a prescindere basta che siano fatti da Nintendo siete dischi rotti.
non portate mai niente di utile alla discussione: sempre bellissimo, stupendo, strabiliante, fantasmagorico ecc
Potrà mai essere che Nintendo faccia un gioco che fa cagare? No, mai. Sempre giochi da goty.
Io dico la mia opinione perché credo che siamo in un paese libero. Non offendo nessuno, non perculo nessuno (lo stesso non posso dire di voi nei miei confronti).
Se non mi volete più tra le palle bannatemi, censuratemi, fate quello che volete.
Non siete tutti così.
un paio di domande su come ti poni tu, sulle tue argomentazioni e in generale un pelo di autocritica ogni tanto non guasterebbero, invece di cercare di passare sempre per martire incompreso.
Io rompo il cazzo su quasi ogni gioco che mi passi tra le mani, non mi pare di non aver trovato persone disposte a dialogare con me in questo forum, a parte alcuni casi in cui non nascono gli incastri dialettici :asd:

è vero che ogni tanto gli argomenti scadono e che diventa tutta una cosa a chi ce l'ha più lungo (il gioco). Però dai, un po' di equilibrio.

Quando ne farà uno lo si dirà, anzi mi pare già che con Drag X Drive stia capitando.
Dire che siamo solo capaci di metterci a 90 non mette la discussione su un piano pacifico non credi?
Io direi che hai poco da fare la vittima visto che dai tuoi messaggi, anche quando non si allude a quanto ci piace farci i******e da Nintendo, hai sempre un atteggiamento di superiorità come portatore di verità assoluta e anche quando ti si fa' notare delle cose non metti mai in discussione quello che hai detto e ti ripeti costantemente.
Capisci che quando hai davanti qualcuno interessato unicamente a confermare i suoi bias non è bello averci un dialogo perché in realtà tu hai già deciso di avere ragione.
Quindi non ti piace il nuovo corso Nintendo? Liberissimo, esistono le retro console.

Non siete tutti così.
Come ha detto Mr. Green Genes, sbagli nei modi. Io a dirla tutta mi sento perfino d’accordo in toto con questo post, e maledico la line up Nintendo da quel Direct pietoso di mesi fa, ma non sto ogni due minuti a rompere nel momento in cui mi rendo conto che delle persone, qui dentro, si stanno divertendo con un gioco che trovano decisamente più che piacevole. Un conto è argomentare, un altro sparare a destra e sinistra entrando a gamba tesa come se si avesse la verità assoluta tra le mani. E ti assicuro che te lo sta dicendo uno che attualmente non sta apprezzando una singola cosa partorita da Nintendo, a partire dalla comunicazione.

Perfino ieri ho chiesto se fosse possibile fare confronti e argomentare, per me è una cosa importantissima. Ma in questi termini è un po’ too much e più da GamesDome, come dicevo.

Ultima modifica:
Io l'unico difetto grafico che sto notando è che è "sporco" nel senso, prova ad inserire troppe robe a schermo, colori, elementi, di tutto e risulta sporco e pesante all'occhio nonostante la qualità sia alta

Non sono un fan di questo tipo di scelte grafiche, per me vince sempre la semplicità
Post automatically merged:

Allora, sto gioco?
Promosso?
Beati voi switchduari
Non lo sto trovando così clamoroso come alcuni dicono in giro per siti ecc., al livello da essere addirittura uno dei migliori giochi di sempre né il goty, ma sicuramente un must have nonché un gioco piacevolissimo e stradivertente

C'è tanta DK storia nel titolo, ogni mondo sto notando tantissimi richiami, anche ai capitoli Rare

Esco fuori topic solo un attimo e giusto per dire che divinaiustitia su certe cose ha ragione.. ad esempio che ci sono utenti che non accettano che certi giochi possano essere, neanche orrendi, ma solo mediocri, che già ti impalerebbero.. fine ot..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro