Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito anch'io ma non al 100%, devo dire che è un'ottimo gioco. Verso la fine però, ho sentito un pò di stanca, quindi per recuperare il resto ci giocherò più avanti.
Comunque tutta la parte finale è davvero fantastica, di ottimo livello anche il boss finale.

Unico peccato che dal
900
in poi c'é un'accelarazione nel passare nel prossimo livello

Sono quasi alla fine (ci metto un po', perché se non finisco ogni banana e fossile in ciascun livello non passo al successivo :asd: ).

Secondo me, superiore ad Odyssey. Magari per alcuni sarà una bestemmia, ma ha troppe funzionalità in più (tipologia di terreno, distruttibilità, interazioni tra elementi) a sorreggere la creatività degli sviluppatori, per non superarlo in level design.
È un titolo che per 10 mondi (almeno fino a dove sono arrivato) riesce, dall'inizio alla fine, a presentarti novità e intuizioni di game design.
Gioco incredibile e sorpresona per me, che non lo stavo considerando prima dell'uscita.

Il livello
1600

Sono dei pugni continui alla nostalgia!
Ci sono tutti i Kremling, da quelli semplici a quelli rossi dentro i barili. Persino le api e gli avvoltoi :bruniii:

Sottolivello 900, nella zona più a nord sull'altura
un Elefante si domanda "Dove è finito Cantore?"

Ma devo cercsre qualcosa lì nei dintorni? Ho cercsto ovunque e a parte l'arena all'aperto e qualvhe fossile non ho trovsto altro

Sottolivello 900, nella zona più a nord sull'altura
un Elefante si domanda "Dove è finito Cantore?"

Ma devo cercsre qualcosa lì nei dintorni? Ho cercsto ovunque e a parte l'arena all'aperto e qualvhe fossile non ho trovsto altro

Solo un personaggio sconsolato asd

Il livello
1600

Sono dei pugni continui alla nostalgia!
Ci sono tutti i Kremling, da quelli semplici a quelli rossi dentro i barili. Persino le api e gli avvoltoi :bruniii:
Ci vorrebbe
un nuovo Country coi controca..i stile anni '90, non possono lasciarci così :sadfrog:

Non avrei dovuto sbloccare
l'elefante
Ora tornerò nei vecchi livelli a fare il dyson su tutto
tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro