Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito anch'io ma non al 100%, devo dire che è un'ottimo gioco. Verso la fine però, ho sentito un pò di stanca, quindi per recuperare il resto ci giocherò più avanti.
Comunque tutta la parte finale è davvero fantastica, di ottimo livello anche il boss finale.

Sono quasi alla fine (ci metto un po', perché se non finisco ogni banana e fossile in ciascun livello non passo al successivo :asd: ).

Secondo me, superiore ad Odyssey. Magari per alcuni sarà una bestemmia, ma ha troppe funzionalità in più (tipologia di terreno, distruttibilità, interazioni tra elementi) a sorreggere la creatività degli sviluppatori, per non superarlo in level design.
È un titolo che per 10 mondi (almeno fino a dove sono arrivato) riesce, dall'inizio alla fine, a presentarti novità e intuizioni di game design.
Gioco incredibile e sorpresona per me, che non lo stavo considerando prima dell'uscita.

Il livello
1600

Sono dei pugni continui alla nostalgia!
Ci sono tutti i Kremling, da quelli semplici a quelli rossi dentro i barili. Persino le api e gli avvoltoi :bruniii:

Sottolivello 900, nella zona più a nord sull'altura
un Elefante si domanda "Dove è finito Cantore?"

Ma devo cercsre qualcosa lì nei dintorni? Ho cercsto ovunque e a parte l'arena all'aperto e qualvhe fossile non ho trovsto altro

Sottolivello 900, nella zona più a nord sull'altura
un Elefante si domanda "Dove è finito Cantore?"

Ma devo cercsre qualcosa lì nei dintorni? Ho cercsto ovunque e a parte l'arena all'aperto e qualvhe fossile non ho trovsto altro

Solo un personaggio sconsolato asd

Non avrei dovuto sbloccare
l'elefante
Ora tornerò nei vecchi livelli a fare il dyson su tutto
tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro