- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,494
Temo che per vedere i giochi Switch 2 bisognerà attendere diverso tempo, un paio d'anni almenoSe non mettono la OST sul Nintendo Music brucio la scheda di gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo che per vedere i giochi Switch 2 bisognerà attendere diverso tempo, un paio d'anni almenoSe non mettono la OST sul Nintendo Music brucio la scheda di gioco
Ci stavo pensando oggi, voglio il tema zebraSe non mettono la OST sul Nintendo Music brucio la scheda di gioco
Comprati una paio di aiutini prima della battaglia!Io sto sucando malissimo col boss finale, finora non avevo avuto problemi
Domanda per chi ha finito il gioco:
ho completato la prima prova della bananza nel post game (bananza Kong) e alla fine mi ha dato la possibilità di sbloccare un “potere d’oro” e un secondo disco bananza (quello grande da mettere sul giradischi ai piedi del Venerabile). Cosa devo farci con questo secondo disco??
Il vestito da diva di Pauline aumenta le possibilità di farli apparire. La cosa migliore penso sia trovare una sfida con tanti nemici e rifare quella per farmarli.Ma i dischi esiste un modo per farli spawnare con maggior frequenza o è random?
Vai tranquillo che tanto non avrai grossi problemi a trovarli tuttiMa i dischi esiste un modo per farli spawnare con maggior frequenza o è random?