Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh secondo me bisognerà aspettare un annetto prima di vedere le musiche dei titoli Switch 2 arrivare, di più però non credo

Tutta mattina ripenso al viaggione fatto e i singoli mondi. Che bellezza.

Unica nota negativa l'SL 1100.

Stasera mi lancio nel post game che già mi mancano DK e Pauline

100% raggiunto!
Mi aspettavo un finale segreto però e invece solo un artwork con Pauline vestita da diva che canta :dsax:
Però figo il fatto che puoi rifare lo scontro finale con K.Rool

Domanda per chi ha finito il gioco:
ho completato la prima prova della bananza nel post game (bananza Kong) e alla fine mi ha dato la possibilità di sbloccare un “potere d’oro” e un secondo disco bananza (quello grande da mettere sul giradischi ai piedi del Venerabile). Cosa devo farci con questo secondo disco??

Domanda per chi ha finito il gioco:
ho completato la prima prova della bananza nel post game (bananza Kong) e alla fine mi ha dato la possibilità di sbloccare un “potere d’oro” e un secondo disco bananza (quello grande da mettere sul giradischi ai piedi del Venerabile). Cosa devo farci con questo secondo disco??
Niente, è solo estetico, è uno dei migliori materiali del gioco per distruggere o surfare però

Io sto al sl601, per me goty a mani basse, divertentissimo, pieno di idee, poi le bananze(ne ho sbloccate due per ora)sono una genialata. A volte mi trasformo in Bananza Kong giusto per sfondare tutto, senza apparente motivo. O meglio, per sentire anche la canzoncina di Pauline :asd:

Ma i dischi esiste un modo per farli spawnare con maggior frequenza o è random?

Ma i dischi esiste un modo per farli spawnare con maggior frequenza o è random?
Il vestito da diva di Pauline aumenta le possibilità di farli apparire. La cosa migliore penso sia trovare una sfida con tanti nemici e rifare quella per farmarli.

Country 3 ❤️

Ragazzi ma esiste un motivo per cui nel post game tutti i rifugi sono resettati? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro