Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito completato anche il post game
in pratica se ti completi tutti i livelli al 100% alla prima run, poi il post game dura relativamente poco. Ho completato tutto, mi mancano solo 12 punti abilità per avere anche lo stato abilità completo, ma vorrebbe dire stare lì ad acquistare banane all’infinito e non mi sembra il caso.
Però alla fine il post game a cosa è servito? Daisy ha trovato la melodia ma niente più, pensavo ci fosse un legame più stretto con odissey.

Comunque bello, l’ultima sfida è stata tostissima

Finito completato anche il post game
in pratica se ti completi tutti i livelli al 100% alla prima run, poi il post game dura relativamente poco. Ho completato tutto, mi mancano solo 12 punti abilità per avere anche lo stato abilità completo, ma vorrebbe dire stare lì ad acquistare banane all’infinito e non mi sembra il caso.
Però alla fine il post game a cosa è servito? Daisy ha trovato la melodia ma niente più, pensavo ci fosse un legame più stretto con odissey.

Comunque bello, l’ultima sfida è stata tostissima
Daisy?

Sono arrivato al sl 200, ma per tornare al mondo prima come faccio ? Non riesco a trovare nessun modo neanche nella mappa

Sono al

1400

bello lunghetto comunque pensavo finisse prima

Sbloccate tutte le bananza e sinceramente mi hanno un pò deluso per lo sfruttamento e la sinergia degli stessi come temevo già nel mio precedente commento. Immagino che esploderà tutto alla fine come odyssey ma avrei gradito comunque un uso maggiore e non situazionale.

Sono al

1400

Sbloccate tutte le bananza e sinceramente mi hanno un pò deluso per lo sfruttamento e la sinergia degli stessi come temevo già nel mio precedente commento. Immagino che esploderà tutto alla fine come odyssey ma avrei gradito comunque un uso maggiore e non situazionale.
Io sinceramente questa lettura negativa Delle bananze non c'é lo, che sia onbbligatoria solo per determinate fasi é un pro, che le posso usare quando mi fa comodo e come voglio in qualsiasi momento lo apprezzo tanto.

Anche perché non Tutte le bananze mi piacciono e ho Delle preference personali e Delle volte non ho nemmeno voglia di usarle.

Sono al

1400

La penso uguale anch'io, sono nel livello in cui dovrei ottenere l'ultima ma sono palesemente sottosfruttate. Zebra e Struzzo fuori dai loro livelli ho smesso praticamente di usarle e le altre le uso con il contagocce perché con il moveset base di dk e i giusti potenziamenti te la cavi comunque egregiamente.

E le sfide in cui sei obbligato ad usarle sono pochissime e sarebbe stato carino una sfida in cui le devi concatenare, visto che la sbandierata combo delle bananze vista nel trailer lungo praticamente nel gioco reale non esiste.

E anche tutto dovuto all'estrema faciità del titolo.

Io sinceramente questa lettura negativa Delle bananze non c'é lo, che sia onbbligatoria solo per determinate fasi é un pro, che le posso usare quando mi fa comodo e come voglio in qualsiasi momento lo apprezzo tanto.

Anche perché non Tutte le bananze mi piacciono e ho Delle preference personali e Delle volte non ho nemmeno voglia di usarle.
Eh appunto son due letture diverse. Sulla carta le Bananze sono fighe ma sono assolutamente sottosfruttate ed è un peccato.

Arrivato al mondo
900
Davvero un ottimo gioco per rilassarsi e staccare da titoli più complessi. Per ora devo dire che ci sono tante idee molto interessanti a livello di gameplay ma davvero TROPPE banane.
Mi dispiace dirlo ma dal secondo mondo ho preso la decisione di andare avanti senza completare tutto al 100%... almeno per ora. Faccio comunque tutte le sfide che incontro e vado a prendere banane/fossili se le becco con il sonar mentre esploro, ma mi rifiuto di passare decine e decine di ore a fare perlustrazioni a tappeto di ogni singolo mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro