Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che eravamo ben più di 5Polmo Merito la targhetta de : i 5 che ci credevano fin dall'inizio!
e ve lo state anche rigiocando con sta scusa dei 60 fpsMa ancora non ti bannano? Io sono ancora pateticamente in lutto per Mario, non posso leggere queste cose...![]()
Pensa a me green, pensa cosa succederà al sottoscrittoe ve lo state anche rigiocando con sta scusa dei 60 fps
proprio dei pervertiti.
Mi tengo basso per scaramanzia: 88Dai sparate il metacritic![]()
Si ma infatti qualcosa manca nel quadro delle cose, può essere che vogliano tenersi certi elementi nascosti fino all’ultimo (tipo la luna in odyssey). Più che altro fai che ogni bioma ha uno dei 3 boss, quanti sarebbero alla fine? 4? Se ipotizziamo uno segreto post game. Uhm manca un pezzo di sicuro.Morty fonte? Comunque per me c'è infinitamente di più, più biomi, più animali e, ovviamente, rimango convinto dei Kremling, tre scimmie mi sembrano troppo poco, anche abbastanza sceme.
Tu mi pare sei appena atterrato su Hyrule dopo il tutorial, sbaglio?Pensa a me green, pensa cosa succederà al sottoscritto
Avevano detto che era Cranky Kong quello del rapimento di Pauline nel gioco originale.Quindi all inzio donkey kong e Pauline erano amici? . Poi quando Pauline si è fatta grande la rapita per abusare di lei. Ma c è stato Mario che ha salvato Pauline
è una cosa semplicemente legata ai materiali diversi.Quando ho visto la meccanica dell’incollare oggetti per costruire un ponte ho rischiato l’ictus.
Spero sia totalmente marginale, è una roba spacca ritmo di quelle clamorose in un gioco del genere.
Maledetto Totk, i danni che ha fatto.
i 10 migliori che tu hai credutoMi sa che eravamo ben più di 5
C'è un passaggio nel trailer, quando fa vedere il viaggio rapido, dove si vede la mappa globale con i vari livelli disposti a scendere sulla crosta terrestre e i livelli erab abbastanza ravvicinati. Secondo me si va comodi verso i 3 mondi a strato e in teoria sono 3 strati il pianeta terraTu mi pare sei appena atterrato su Hyrule dopo il tutorial, sbaglio?
Comunque io non credo ci saranno altri mondi oltre a quelli già visti. Penso solo il
, che viene citato nel trailer.nucleo
Detto questo, cominciate a tirare fuori nuovi video analisi e teorie sulla presenza dei coccodrilli, grazie.