Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che ho visto mi ha fatto esplodere il cervello!

Capolavoro immane, con un sacco di roba da fare, collezionabili, skills, trasformazioni una più figa dell'altra, colonna sonora da brividi (a me la canzone finale che rievoca il tema classico del.gorillone ha fatto emozionare).

E voglio quell'amiibo NOOOOWWWW!!

Non che avessi dubbi ma sto direct mi ha esaltato. Il gioco non solo mi pare delizioso da vedere e molto divertente da giocare, ma è anche pieno zeppo di roba da fare. Collezionabili, sfide, personalizzazioni, trasformazioni, ecc.

La colonna sonora sembra tantissima roba e poi i vari livelli sono enormi!!

Davvero ho l'impressione che per giocarlo per bene ci vorranno un bel po' di ore.

Boh se rispetta le attese questo diventa un serissimo candidato al Goty.

Non c'è che dire...Nintendo è partita alla grande con Switch 2. Chapeau.

Direct assolutamente promosso, quantomeno si vede che c’è del lavoro dietro fanno su misura per renderti ogni mondo diverso dall’altro e a questo i potenziamenti posso aprire diverse dinamiche di approccio, specie se poi concatenati per raggiungere certi rewards (basti pensare al raggiungimento di quell’isolotto concatenando zebra e il volatile). L’unica incognita imho, ma lì sarà da vedere pad alla mano, é quanto uno potrebbe annoiarsi dopo tot ore a spaccare le cose, vuoi o non vuoi é una meccanica centrale e “potrebbe” stufare se non intervallata da situazioni diverse (in tal senso gli scenari 2d, i potenziamenti stessi che rendono quelle situazioni “più caotiche” e le sezioni più platform potrebbero dire tanto per mitigare questo aspetto).
Post automatically merged:

Morty fonte? Comunque per me c'è infinitamente di più, più biomi, più animali e, ovviamente, rimango convinto dei Kremling, tre scimmie mi sembrano troppo poco, anche abbastanza sceme.
Si ma infatti qualcosa manca nel quadro delle cose, può essere che vogliano tenersi certi elementi nascosti fino all’ultimo (tipo la luna in odyssey). Più che altro fai che ogni bioma ha uno dei 3 boss, quanti sarebbero alla fine? 4? Se ipotizziamo uno segreto post game. Uhm manca un pezzo di sicuro. :asd:

Pensa a me green, pensa cosa succederà al sottoscritto
Tu mi pare sei appena atterrato su Hyrule dopo il tutorial, sbaglio?

Comunque io non credo ci saranno altri mondi oltre a quelli già visti. Penso solo il
nucleo
, che viene citato nel trailer.
Detto questo, cominciate a tirare fuori nuovi video analisi e teorie sulla presenza dei coccodrilli, grazie.

Quando ho visto la meccanica dell’incollare oggetti per costruire un ponte ho rischiato l’ictus.
Spero sia totalmente marginale, è una roba spacca ritmo di quelle clamorose in un gioco del genere.

Maledetto Totk, i danni che ha fatto.
è una cosa semplicemente legata ai materiali diversi.

hanno dedicato letteralmente due secondi del trailer su 17 minuti a quella meccanica.

più marginale di così si muore

e costruire in tokt è stupendo /OT
Post automatically merged:

Mi sa che eravamo ben più di 5
i 10 migliori che tu hai creduto

Ultima modifica:
Tu mi pare sei appena atterrato su Hyrule dopo il tutorial, sbaglio?

Comunque io non credo ci saranno altri mondi oltre a quelli già visti. Penso solo il
nucleo
, che viene citato nel trailer.
Detto questo, cominciate a tirare fuori nuovi video analisi e teorie sulla presenza dei coccodrilli, grazie.
C'è un passaggio nel trailer, quando fa vedere il viaggio rapido, dove si vede la mappa globale con i vari livelli disposti a scendere sulla crosta terrestre e i livelli erab abbastanza ravvicinati. Secondo me si va comodi verso i 3 mondi a strato e in teoria sono 3 strati il pianeta terra :asd:

+ il nucleo.

Poi ovvio mi aspetto che il post game sia la risalita verso la superficie con il viaggio inverso.

Il Direct dal canale americano ha già raccolto quasi 2.5 milioni di views in 16 ore. Quello di Mario Kart World è fermo a 3.1 milioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro