Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fate il sondaggino in alto :galliani5:
Donkey Kong Thumbs Up GIF by Udge

90-94. Ma non perchè non è Mario ma perchè si vede che c'ha tanto Odissey alla base e quindi quell'effetto novità magari non arriva forte e chiaro.

Secondo me no. Avevano l' opportunità di fare i diorami quando ci fu country returns ma non hanno fatto nulla che io ricordi.

Poi può darsi che con questo gioco stiano spingendo di più lato commerciale, ma sicuramente non sforneranno figure costose senza aver per certo una richiesta importante da parte dell' utenza.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
beh, c'è una grossa differenza di impatto tra Returns e questo, e al momento F4F non ha ancora una statua di DK :unsisi:
Ci sta sicuramente un hype di fondo che motivi la scelta di una figure rispetto ad un'altra, ma sono gli stessi che han cagato fuori Meta Ridley senza che ancora ci fosse Prime Remastered all'orizzonte. Il target alla fine è quello del collezionista nerd più o meno benestante che non ha bisogno di essere per forza trascinato da una novità.

88
Non è Mario
Too much Bananas
Chissà quanto toccherà aspettare per Mario

Mio voto personale: 99, 100 se c'è K Rool

Leonardo Dicaprio Cheers GIF by Udge

L'incedere dell'avventura mi sa molto di Odissey. Oh che per me non è un difetto ma vedrai che qualcuno lo farà notare in sede di recensione

Anche secondo me ci sono spunti lato artistico (e magari l’armadio con i vestiti toh) ma gameplay, esplorazione, distruttibilità, elementi rpg, mi pare veramente molto diverso da Odyssey. Molto meno platform, più action adventure.

I dico 92

Mi tengo basso e dico 85/89 già immagino la stampa

ovviamente si spera sia un 90/95

Lo devo ancora giocare ovvio ma se non c'era expedition33 probabilmente sarebbe stato il mio goty personale :uhmsisi:

Anche secondo me ci sono spunti lato artistico (e magari l’armadio con i vestiti toh) ma gameplay, esplorazione, distruttibilità, elementi rpg, mi pare veramente molto diverso da Odyssey. Molto meno platform, più action adventure.

I dico 92
Ma io parlo dell'ossatura, del perchè fai quella cosa non di tutto il contesto che è diversissimo.

Boh impressione mia magari mi sbaglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro