Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fate il sondaggino in alto![]()
90-94. Ma non perchè non è Mario ma perchè si vede che c'ha tanto Odissey alla base e quindi quell'effetto novità magari non arriva forte e chiaro.
Nintendo fa sempre le solite ip Cit.88-89 perché non è Mario
L'incedere dell'avventura mi sa molto di Odissey. Oh che per me non è un difetto ma vedrai che qualcuno lo farà notare in sede di recensioneMa scusa, quando mai si è vista una roba come questa? Di Odissey c'ha al massimo lo stile artistico e basta....
beh, c'è una grossa differenza di impatto tra Returns e questo, e al momento F4F non ha ancora una statua di DKSecondo me no. Avevano l' opportunità di fare i diorami quando ci fu country returns ma non hanno fatto nulla che io ricordi.
Poi può darsi che con questo gioco stiano spingendo di più lato commerciale, ma sicuramente non sforneranno figure costose senza aver per certo una richiesta importante da parte dell' utenza.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
L'incedere dell'avventura mi sa molto di Odissey. Oh che per me non è un difetto ma vedrai che qualcuno lo farà notare in sede di recensione
Ma io parlo dell'ossatura, del perchè fai quella cosa non di tutto il contesto che è diversissimo.Anche secondo me ci sono spunti lato artistico (e magari l’armadio con i vestiti toh) ma gameplay, esplorazione, distruttibilità, elementi rpg, mi pare veramente molto diverso da Odyssey. Molto meno platform, più action adventure.
I dico 92