Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me di patetico c'è la gente che si esalta dal dover spaccare tutto in cerca di banane.
ma ognuno ha i suoi gusti.
sono contento per voi che vi piace.
e sono contento anche per me che posso ritardare l'acquisto di questa splendida console con splendidi giochi
madonna che fastidio che volevo commentare prima il gioco ma poi leggo ste robe.

TUTTO IL MONDO È ENTUSIASTA DI QUANTO MOSTRATO.

vanno bene i gusti, va bene che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma se sei L'UNICO AL MONDO che la pensa così, forse evitare di dare dei patetici agli altri e interrogarsi sui proprio gusti sarebbe la cosa da fare

Il direct mi ha convinto, preordine in arrivo! E datemi l'amiibo prima di subito!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Piaciuto tutto moltissimo e ho hype, ho solo il dubbio che lo spacca spacca potrebbe venire a noia dopo poco, voi che dite?
Impossibile perché non è solo "spacca spacca", ci sono moltissime varianti, mosse, ambientazioni, DK ha una mobilità unica ad esempio, oppure i vari materiali si comportano diversamente (vedi la sabbia ad esempio)

Impossibile perché non è solo "spacca spacca", ci sono moltissime varianti, mosse, ambientazioni, DK ha una mobilità unica ad esempio, oppure i vari materiali si comportano diversamente (vedi la sabbia ad esempio)
Questo é vero! Son curioso di capire i vari “piani” del mondo sotterraneo quanto sono grandi, se sono più o meno lineari ecc.

Lo prendo appena finisco BD e Violetto :asd:

madonna che fastidio che volevo commentare prima il gioco ma poi leggo ste robe.

TUTTO IL MONDO È ENTUSIASTA DI QUANTO MOSTRATO.

vanno bene i gusti, va bene che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma se sei L'UNICO AL MONDO che la pensa così, forse evitare di dare dei patetici agli altri e interrogarsi sui proprio gusti sarebbe la cosa da fare
Va contromano in autostrada "Cosa diavolo fanno tutti sono scemi!!111!11!MILLE1!!111!"

Questo é vero! Son curioso di capire i vari “piani” del mondo sotterraneo quanto sono grandi, se sono più o meno lineari ecc.

Lo prendo appena finisco BD e Violetto :asd:
Più o meno si vede la mappa di qualche stage, diciamo sulla falsariga di Odyssey ma secondo me ben più grandi, inoltre ricorda che, anche qui, grazie al gameplay devi considerare gli "interni" delle rocce oppure le parti elevate o verticali, visto che DK si muove più liberamente di un Mario.

tornando al Direct

OH MIO DIO

che cosa ho vistooooo :bruniii:

io lo avevo detto: N tiene sempre in serbo il meglio per gli ultimi trailer/Direct.

lo fece con Odyssey e Cappy, lo fece con TokT e la meccanica delle costruzioni, lo fa ora, continuerà a farlo.

trasformazioni, skill points, co-op locale e online con gameshare pure su switch 1, storia strappastorie, mondo enorme interconnesso al punto da richiedere ascensori/teleport stile Metroid, collezionabili SENSATI e tracciabili, "sacrari" stile botw con minigame/missioncine annesse, sezioni sidescrolling, cranky, diddy, dixie, pauline, MODALITÀ SCULTORE CHE SFRUTTA IL MOUSE QUA C'È DI TUTTO E DI PIÙ

DATEMELO OGGI, ANZI IERI, ANZI L'ANNO SCORSO MA CHE ROBA HANNO TIRATO FUORIIIIIII

Ma con la versione ita secondo voi

pauline

Avrà un doppiaggio italiano? Se si non penso che avrà pure le canzoni tradotte in ita

comunque abbiamo due grosse citazioni qui poco discusse:
1) c'è praticamente il mai uscito Donkey Kong Racing dentro questo gioco, con le corse su Rambi :eucube:
2) la modalità scultura è il più grande tributo al faccione manipolabile di Mario in M64

il trailer di lancio mi aveva fatto venire la voglia di switch 2 al D1 , però poi i video dei vari gameplay mi avevano lasciato perplesso che fosse un : "spacco tutto senza cognizione".
ma ora si , il direct di oggi mi ha fatto cadere i dubbi. ho solo due punti negativi. il primo spero che non lo rovinino con una difficoltà da bambini come hanno fatto con l'ultimo kirby che era potenzialmente ben fatto ma troppo facile
il secondo
a me le trasformazioni in zebra e struzzo un po mi lasciano l'amaro in bocca. avrei preferito rimanesse scimmia con magari dei richiami degli animali che gli danno la trasformazione

il trailer di lancio mi aveva fatto venire la voglia di switch 2 al D1 , però poi i video dei vari gameplay mi avevano lasciato perplesso che fosse un : "spacco tutto senza cognizione".
ma ora si , il direct di oggi mi ha fatto cadere i dubbi. ho solo due punti negativi. il primo spero che non lo rovinino con una difficoltà da bambini come hanno fatto con l'ultimo kirby che era potenzialmente ben fatto ma troppo facile
il secondo
a me le trasformazioni in zebra e struzzo un po mi lasciano l'amaro in bocca. avrei preferito rimanesse scimmia con magari dei richiami degli animali che gli danno la trasformazione
non prevedo la difficoltà dei Country, che sono titoli più tecnici. Anzi, propenderei a pensare ad una grande accessibilità di base, in grado anche di favorire il cazzeggio. Anche il sistema delle statistiche alla fine Imho risulterà superfluo e non sempre giustificato.

Ma nelle sfide delle rovine prevedo invece qualcosa di più gustoso da questo punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro