Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a qualcuno di voi ha spedito Gamesandmovies?
E immagino che nessuno ti rispondendo... A me dice "in elaborazione"A me no.![]()
Ma godetevelo, non ci pensatePer chi ha finito il gioco mi potrebbe dire se il boss finale sia difficile?![]()
Voglio che sia in linea del gioco non vorrei che fosse difficile e frustanteMa godetevelo, non ci pensate
Ci arriverai preparato, soprattutto visto come ci stai giocando, va' tranquilloPer chi ha finito il gioco mi potrebbe dire se il boss finale sia difficile?![]()
Ma magari, firmo col sangue, in quel livello poi c'è laSono andato un po' avanti e ho finalmente scovato un livello speciale 2D ispirato al livello iniziale dei Country. (Non è spoiler visto che si è visto nel direct). Ma quanto sarebbe figo un nuovo Country con questa grafica? O un remake dei vecchi Country così?![]()
Sto giocando una chiavica. Ho pochissime banane scapocchiateCi arriverai preparato, soprattutto visto come ci stai giocando, va' tranquillo
e allora git gud, anche se è tutt'altro che un soulsSto giocando una chiavica. Ho pochissime banane scapocchiate![]()
Mi unisco alla domanda. Ovviamente a me no.A voi Semprini ha spedito?
Come il ciclo vitale di switch1Mi sono andato a spoilerare un po' il numero di mondi per capire a che punto stavo ,pensavo di averlo quasi finito e invece sono circa a metà...si gode![]()
![]()
Non ho capito....le stai scapocchiando na chiavica?Sto giocando una chiavica. Ho pochissime banane scapocchiate![]()