Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono andato a spoilerare un po' il numero di mondi per capire a che punto stavo ,pensavo di averlo quasi finito e invece sono circa a metà...si gode :powah: :ivan:

Idem anche io in elaborazione

Idem per me.
In ogni caso,leggendo qua e là, pare che a qualcuno sia arrivato già il gioco mentre altri abbiano ricevuto direttamente la mail del corriere, con la conferma dell' avvenuta spedizione, pur vedendo l' ordine ancora "in elaborazione".
Non ci si capisce più nulla :morty:

E niente, il problema sono proprio i boss.. questo mi ha ricordato il boss finale di
super mario sunshine

L'interazione con Void, quella dove si cambia livello tre volte per inseguirlo. Alla terza andava tutto a scatti
Rimane comunque una droga.

Sono andato un po' avanti e ho finalmente scovato un livello speciale 2D ispirato al livello iniziale dei Country. (Non è spoiler visto che si è visto nel direct). Ma quanto sarebbe figo un nuovo Country con questa grafica? O un remake dei vecchi Country così?:woo::bruniii:

Sono andato un po' avanti e ho finalmente scovato un livello speciale 2D ispirato al livello iniziale dei Country. (Non è spoiler visto che si è visto nel direct). Ma quanto sarebbe figo un nuovo Country con questa grafica? O un remake dei vecchi Country così?:woo::bruniii:
Ma magari, firmo col sangue, in quel livello poi c'è la 🍌 che mi ha dato più noie da trovare ma che paradossalmente è la più facile di tutte :bah:

Niente speriamo che almeno domani si diano una mossa…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro