The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,584
Stranouguale...da cellulare non appare nulla...da pc appare il tasto,clicchi su paga..errore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stranouguale...da cellulare non appare nulla...da pc appare il tasto,clicchi su paga..errore
Sono sicuro al 100% che Per questa ragione i coccodrilli non saranno presenti nel gioco.
Un trauma troppo grosso per k.rool
Il team ci stava sperimentando già nel 2018, ma nel 2020 è subentrato il director in Nintendo e nel 2019 grosse assunzioni per il team, quindi si è fatto almeno 5 anni di produzione.Ma da quanto ci starebbe lavorando?
Abbi fede che in chiaro pure stanno bombardando a manettaComunque nel weekend su Sky ho già beccato lo spot 2-3 volte. Mentre in chiaro ancora zero (ah già in chiaro non guardo un cazzo quindi non fa testo).
Come è giusto che siaAbbi fede che in chiaro pure stanno bombardando a manetta![]()
Mi sa che hai sbagliato sezione. Troppe banane per oggiMa come ha fatto Mediaset a non pubblicare gli episodi già doppiati?![]()
Nono, la serie animata di DK era stata doppiata ma mai trasmessaMi sa che hai sbagliato sezione. Troppe banane per oggi![]()
C'era una serie di DK doppiata da Mediaset e mai trasmessa? Scusa ma non ne ero minimamente a conoscenzaNono, la serie animata di DK era stata doppiata ma mai trasmessa![]()
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Donkey_Kong_Country_(serie_animata)C'era una serie di DK doppiata da Mediaset e mai trasmessa? Scusa ma non ne ero minimamente a conoscenza![]()
Grazie, fatto anch'io da PCDa telefono non faceva pagare,da pc fatto subito
Confermo, nel weekend avrò beccato la pubblicità dieci volte tra i vari canali e piattaformeAbbi fede che in chiaro pure stanno bombardando a manetta![]()
GolosoneVoglio la bananaaaaa