Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avere una sfida solo nei contenuti opzionali non é sinceramente una soluzione, il gioco deve essere soddisfacente anche nella main (e sinceramente visti i trascorsi platform del gorilla era quantomeno lecito aspettarselo).

Per me é un grosso difetto
Mi sembra che astrobot il goty lo abbia vinto o sbaglio?
No perché ad ogni uscita di un gioco ci si dimentica com’era ieri.
Giochi interni a Nintendo che hanno contenuti difficili fin dall’inizio ad oggi esiste solo pikmin e li è più per una questione di o impari le meccaniche o ti attacchi quindi è un’altro tipo di difficoltà

Beh Ratchet e Sly non è che brillassero come trame, soprattutto Ratchet :asd:
Jak si proponeva in un contesto con un po' più di regia, ma anche li, la storia era carina ma rimaniamo comunque in contesti basilari.
SIamo comunque sopra la media del "ho rapito la principessa o mi hanno rubato le banane" :asd: poi ovvio che son basiche. Così devono essere.

SIamo comunque sopra la media del "ho rapito la principessa o mi hanno rubato le banane" :asd: poi ovvio che son basiche. Così devono essere.
Ma neanche Bananza sarà "mi hanno rubato le banane" c'è il rapporto tra Pauline e DK che comunque qualche cosa porterà, visto anche il direct

Io non ho capito perché vi lamentante della difficoltà, per il tipo di gioco che hanno fatto è giusta così. Si ok è un DK, ma non è il solito DK.

Tropical Freeze comunque offriva svariati aiuti opzionali oltre ad una modalità facile.

Poi comunque i titoli Platform 3D esplorativi, difficilmente hanno una difficoltà maggiore di quelli 2D classici, parliamo di generi comunque diversi

Era così tranquillo qui... :temeno::asd:

200.gif

Anche per questo DK il termine Platform mi sembra un po’ tirato comunque. Action-Platform al limite

C’è questa idea per cui mascotte cartoon = platform ma è sbagliata asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro