Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello di rendering sicuramente nei prossimi anni vedremo roba più avanzata tecnicamente, purtroppo in Bananza si vede sotto alcuni aspetti che ci sono diversi limiti ereditati da Switch 1 a livello di resa a schermo, non implementa le ultime tecnologie presenti su Switch 2, esattamente come Mario Kart.Attendiamo i giochi più esosi che arriveranno più in là nella generazione, Bananza da questo punto di vista credo non sia un buon metro di giudizio data la gioventù di Switch 2
prima ondata disponibile
ultima ondata secondo me c'è lo spoilerOh no, toccherà finirlo presto perché sicuramente spoilereranno roba
Io però sono curioso di sapere quanto lo hanno approfondito oltre la "main quest" perchè comunque a sentire in giro il side-content che non riguarda solo il post game hanno un livello di sfida maggiore e sono anche più stimolanti da trovare perchè nascoste nei livelli e che quindi sprona una esplorazione minuziosa. Infatti sono curioso di sapere quanto abbiano approfondito il gioco alcuni recensori, da questo punto di vista mi accodo con Iacche, ieri ho sentito la recensione dei divanati ed è stata stupenda.Il redattore di Spazio mi pare che abbia detto che ci ha fatto giocare la figlia piccola senza problemi, purtroppo come avevo previsto é un difetto non da poco per me
Non credo, il quarto round si ferma con la zebra, IMHO la roba spoilerosa se la terranno con una ulteriore ondata post lancio.Oh no, toccherà finirlo presto perché sicuramente spoilereranno roba
Per me la difficoltà deve essere equa nella main, né troppo alta né troppo bassa. Poi ci sta che le secondarie e sfide siano più difficili ma se voglio concentrarmi sulla main non devo neanche sbadigliare.Io però sono curioso di sapere quanto lo hanno approfondito oltre la "main quest" perchè comunque a sentire in giro il side-content che non riguarda solo il post game hanno un livello di sfida maggiore e sono anche più stimolanti da trovare perchè nascoste nei livelli e che quindi sprona una esplorazione minuziosa. Infatti sono curioso di sapere quanto abbiano approfondito il gioco alcuni recensori, da questo punto di vista mi accodo con Iacche, ieri ho sentito la recensione dei divanati ed è stata stupenda.
Per me un gioco non deve essere difficile, ma stimolante nel suo complesso e da quello che ho visto nei video pre lancio e anche da alcune recensioni, mi sembra che il gioco sia ricchissimo di idee fresche e nuove ad ogni angolo.
In che senso? La quarta?ultima ondata secondo me c'è lo spoiler
Ho pensato la stessa cosaOh no, toccherà finirlo presto perché sicuramente spoilereranno roba
Io su youtube mi sono già spoilerato boss finale e altre cose, grazie alle immagini di anteprima che mi compaiono in home page. Grazie youtube.Ho pensato la stessa cosa![]()