Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo conveniva, aspetterò un po', intanto mi sfondo comunque di DK: devo finire Returns HD e ho recuperato Jungle Climber, che mi mancava (almeno lì c'è K Rool, incrocio le dita :bruniii: )

Me lo spieghi dottore
io ho pensato di far scorrere via l'acqua da sotto ma non funziona, ho pensato di lanciarmi dall'altro con il pugno in basso caricato ma nulla
Se è quella dietro la cisterna

Te la metto un po' sotto forma di indizio

ricordati che per far defluire l'acqua o crei un "imbuto" spaccando di sotto o semplicemente allarghi la superficie dove l'acqua si è accumulata abbassando di conseguenza il livello dell'acqua. E poi rifai quello che hai fatto

Se è quella dietro la cisterna

Te la metto un po' sotto forma di indizio

ricordati che per far defluire l'acqua o crei un "imbuto" spaccando di sotto o semplicemente allarghi la superficie dove l'acqua si è accumulata abbassando di conseguenza il livello dell'acqua. E poi rifai quello che hai fatto
Stavo provando così, poi ho desistito perché mi sembrava non avesse particolare effetto, continuo allora, grazie :icebad:

Devo ammettere di aver trovato il secondo mondo moscetto nell’esecuzione, i livelli così aperti in un gioco del genere non funzionano mai al 100%, sarebbe servito perlomeno un senso del pericolo maggiore (anche se promuovo comunque le sfide e le idee che ci ho trovato)

Il terzo invece, come il primo, è un capolavoro

Capitolo framerate: ho il sospetto che molti scambino gli hit freeze per cali di frame :facepalm:

Ultima modifica:
Devo ammettere di aver trovato il secondo mondo moscetto nell’esecuzione, i livelli così aperti in un gioco del genere non funzionano mai al 100%, sarebbe servito perlomeno un senso del pericolo maggiore (anche se promuovo comunque le sfide e le idee che ci ho trovato)

Il terzo invece, come il primo, è un capolavoro

Capitolo framarate: ho il sospetto che molti scambino gli hit freeze per cali di frame :facepalm:
come dicevano gli sviluppatori stessi quando gli è stato chiesto. la norma

Capitolo framerate: ho il sospetto che molti scambino gli hit freeze per cali di frame :facepalm:
No aspetta, vuoi dire che quando colpisci qualcosa c'è un breve freeze per scelta stilistica e lo hanno scambiato per un calo di frame?

Comunque la colonna sonora è proprio bella. Al momento il mio motivetto preferito è quello nel tutorial.

Non capisco perché a Pauline a questo giro l'abbiano fatta cantare solo in giapponese.

Ho provato la modalità multiplayer con mia moglie e devo dire che rompe palesemente il gioco, puoi distruggere il mondo a suon di WOOOW in pochissimo tempo

Fix, ho sbagliato dovevo scrivere giapponese invece di inglese

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
No aspetta, vuoi dire che quando colpisci qualcosa c'è un breve freeze per scelta stilistica e lo hanno scambiato per un calo di frame?

Solo quando colpisci un nemico (edit: no anche con qualche oggetto). Che vuol dire che se ci sono tanti nemici è un mini freeze continuo, ma si tratta appunto di una cosa voluta per dare il feed di colpo potente andato a segno, e sì son sicuro che li scambino per cali perché il gioco va a 60fps il 99% del tempo

Solo quando colpisci un nemico. Che vuol dire che se ci sono tanti nemici è un mini freeze continuo, ma si tratta appunto di una cosa voluta per dare il feed di colpo potente andato a segno, e sì son sicuro che li scambino per cali perché il gioco va a 60fps il 99% del tempo
Mi pare pure una cosa anche molto figa, adoro la fisicità nei giochi, semplicemente non ho parole.

Ho voglia di un dolce alla banana, per lunedì devo farmelo :well:

No, no, non sono così scemi in giro anche se non mi stupirebbe affatto :trollface:i rallentamenti ci sono (oltre quelli voluti, intendo) e lo ha ammesso anche un pezzo grosso di Nintendo pochi giorni fa, dicendo che hanno dato priorità al divertimento rispetto alla perfezione tecnica

Ma si tratta comunque di roba occasionale e marginale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro