Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è una piccola possibilità che il mio Bananza possa arrivare addirittura domani, speriamo
Bored Monkey Business GIF by XRay.Tech

il tema
principale cantato di questo maranza non vedo ora di sentirlo ai GOTY
:iwanzw:

Ultima modifica:
Amori miei, ma perché non potete parlare del gioco sotto…spoiler?
Cioè, mi spiego meglio: perché non potete parlare degli spoiler sotto spoiler? C’è caldo, aiutatemi a capire.

Eh con la gravità sarebbe morta Switch 2 con la densità di voxel che il gioco usa :asd:
Dici o magari è solo figlio del concept e/o nascita del progetto su Switch? Sarebbe bello ci fosse anche una bozza di gravità in aggiunta a quel ben di dio :tristenev:
Post automatically merged:

Minchia anche a me. Altra cosa la compenetrazione dei materiali tipo i rovi con la pietra. Capisco che probabilmente non è risolvibile data la novità della tecnologia che han utilizzato e lo accetto. Ma quello che dici tu mi manda ai pazzi infatti dopo son tornato indietro e ho distrutto quella parte, senza alcun motivo se non il fatto che mi urtasse
Sisi faccio lo stesso, quando vedo sti pezzi che rimangono appesi in aria devo spaccarli se no esco matto :asd:

Quella delle parti che restano sospese è una scelta per lasciarti la piattaforma a disposizione ed è certo perché gli elementi che crollano del tutto se spaccati alla base ci sono, vedi il mini gioco in cui devi distruggere il palazzo, semplicemente tali elementi non sono quelli che compongono il “terraforming” base dello scenario. Sarà bruttino da vedere ma è funzionale. Il gioco deve mantenere un level design strutturale, ci sono collezionabili posizionati nei punti più alti, se crollasse tutto ogni volta che si distrugge la base sareste costretti a resettare l’area una moltitudine di volte per arrivare nei punti che richiedono la presenza di piattaforme sotto, oppure dovrebbero crollare anche i collezionabili “attaccati” ad essi e questo potrebbe portare a casini, come a una banana che cade nel vuoto

Non è qualcosa che hanno lasciato come veniva o che non hanno notato, è studiato così

Cioè, mi spiego meglio: perché non potete parlare degli spoiler sotto spoiler? C’è caldo, aiutatemi a capire.
Perchè uno di noi mod li deve leggere, trattenetevi ancora in pochettino dai, soprattutto se si parla di roba fuori da quanto visto da Nintendo

Quella delle parti che restano sospese è una scelta per lasciarti la piattaforma a disposizione ed è certo perché gli elementi che crollano del tutto se spaccati alla base ci sono, vedi il mini gioco in cui devi distruggere il palazzo, semplicemente tali elementi non sono quelli che compongono il “terraforming” base dello scenario. Sarà bruttino da vedere ma è funzionale.
Ma no non è vero era una delle colonne sul primo mondo non serviva a niente. Le cose che devono rimanere sono ben chiare perchè son di un altro materiale tendenzialmente indistruttibile :asd:

Ho voglia di un dolce alla banana, per lunedì devo farmelo :well:

Il Frappè alla banana è perfetto in questo periodo e facile da fare: Latte, Banana, tanto ghiaccio, un pizzico di cannella in polvere oppure cacao, frulla tutto e via...
NS2_DonkeyKongBananza_SCRN_09.jpg

A me dovrebbe arrivare domenica ma amazon non ha ancora spedito.

Il mio è a Bergamo, ma arriva sempre lunedì, non arriva mai niente nel weekend :bruniii:
Tanto lo so che prima o poi becco uno spoiler, poi sono bestemmie come DK quando gli rubano la banana hoard

Sì la roba delle masse che rimangono sospese mi ha sempre dato fastidio sin dal primo gameplay visto, ma lo odiavo anche in Minecraft che però è più surreale nell' insieme :asd:
Come già detto ha perfettamente senso però

Per caso capita anche a voi che a volte insieme ai cali di frame ci sono problemi audio intermittente? Sembra andare a scatti l'audio. Mi capita in modalità portatile

Ma no non è vero era una delle colonne sul primo mondo non serviva a niente. Le cose che devono rimanere sono ben chiare perchè son di un altro materiale tendenzialmente indistruttibile :asd:

Quelle sono le basi del livello. Ma il terraforming sopra ha comunque senso che resti intatto. Cioè parliamo di un gioco in cui puoi letteralmente scavare tunnel sotterranei, immagina se fosse previsto che le cose sopra crollassero

E' proprio la logica dietro la demolizione controllata e può portare alle piattaforme "sospese"

Nessuno qui è arrivato già a parti "spoilerose" credo

Il verde vuole parlare dei leak che si è andato a vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro