- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,267
C'è una piccola possibilità che il mio Bananza possa arrivare addirittura domani, speriamo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici o magari è solo figlio del concept e/o nascita del progetto su Switch? Sarebbe bello ci fosse anche una bozza di gravità in aggiunta a quel ben di dioEh con la gravità sarebbe morta Switch 2 con la densità di voxel che il gioco usa![]()
Sisi faccio lo stesso, quando vedo sti pezzi che rimangono appesi in aria devo spaccarli se no esco mattoMinchia anche a me. Altra cosa la compenetrazione dei materiali tipo i rovi con la pietra. Capisco che probabilmente non è risolvibile data la novità della tecnologia che han utilizzato e lo accetto. Ma quello che dici tu mi manda ai pazzi infatti dopo son tornato indietro e ho distrutto quella parte, senza alcun motivo se non il fatto che mi urtasse
Perchè uno di noi mod li deve leggere, trattenetevi ancora in pochettino dai, soprattutto se si parla di roba fuori da quanto visto da NintendoAmori miei, ma perché non potete parlare del gioco sotto…spoiler?
Cioè, mi spiego meglio: perché non potete parlare degli spoiler sotto spoiler? C’è caldo, aiutatemi a capire.
Eh mi sa di siCapitolo framerate: ho il sospetto che molti scambino gli hit freeze per cali di frame![]()
Ma no non è vero era una delle colonne sul primo mondo non serviva a niente. Le cose che devono rimanere sono ben chiare perchè son di un altro materiale tendenzialmente indistruttibileQuella delle parti che restano sospese è una scelta per lasciarti la piattaforma a disposizione ed è certo perché gli elementi che crollano del tutto se spaccati alla base ci sono, vedi il mini gioco in cui devi distruggere il palazzo, semplicemente tali elementi non sono quelli che compongono il “terraforming” base dello scenario. Sarà bruttino da vedere ma è funzionale.
hai una domanda di riserva?A difficoltà come siamo messi?.
Ho voglia di un dolce alla banana, per lunedì devo farmelo![]()
Ma no non è vero era una delle colonne sul primo mondo non serviva a niente. Le cose che devono rimanere sono ben chiare perchè son di un altro materiale tendenzialmente indistruttibile![]()
Amori miei, ma perché non potete parlare del gioco sotto…spoiler?
Cioè, mi spiego meglio: perché non potete parlare degli spoiler sotto spoiler? C’è caldo, aiutatemi a capire.
Potenzia il radar quando puoi.È difficile trovare le banane scavando e facendo le gallerie sto distruggendo tutto lo scenario