Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Please stop having funnon essere così sibillino però, i denti di chi?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Please stop having funnon essere così sibillino però, i denti di chi?![]()
Si sostanzialmente concordo. Vabbè magari le buone lezioni di Astrobot sui boss riusciranno ad applicarle per il prossimo Mario (quando Astro si affacciava sul mercato, DK era in fase di chiusura ormaiabbastanza in realtà
soprattutto i team giapponesi di Nintendo sembrano aver completamente dimenticato l'importanza di avere buoni boss, con almeno un paio di fasi distinte...
poi c'è qualche eccezione qua e là ma in generale ho quasi sempre questa impressione, al punto che speravo che, come in Sony hanno tratto tantissime indicazioni dalla storia dei platform Nintendo per astro bot, altrettanto facesse Nintendo coi boss di quel gioco
detto questo, la facilità non sta influendo sulla mia esperienza di gioco perché sono completamente dedito all' esplorazione. se però mi prefissassi l'obiettivo di arrivare piuttosto velocemente alla bandierina successiva non ci sarebbe molto a tener desta la mia attenzione
Boh sarà che forse era un po' che non ne giocavo uno. Poi sul resto appunto se uno si fa prendere dall'esplorazione è un buonissimo gioco, ma non capisco sta roba di voler negare per forza una cosa evidente (non tu ovviamente).abbastanza in realtà
soprattutto i team giapponesi di Nintendo sembrano aver completamente dimenticato l'importanza di avere buoni boss, con almeno un paio di fasi distinte...
poi c'è qualche eccezione qua e là ma in generale ho quasi sempre questa impressione, al punto che speravo che, come in Sony hanno tratto tantissime indicazioni dalla storia dei platform Nintendo per astro bot, altrettanto facesse Nintendo coi boss di quel gioco
detto questo, la facilità non sta influendo sulla mia esperienza di gioco perché sono completamente dedito all' esplorazione. se però mi prefissassi l'obiettivo di arrivare piuttosto velocemente alla bandierina successiva non ci sarebbe molto a tener desta la mia attenzione
Post automatically merged:
non essere così sibillino però, i denti di chi?![]()
un bel po' allora, io andrei indietro fino ai tempi di galaxy come inizio di questo trendBoh sarà che forse era un po' che non ne giocavo uno. Poi sul resto appunto se uno si fa prendere dall'esplorazione è un buonissimo gioco, ma non capisco sta roba di voler negare per forza una cosa evidente (non tu ovviamente).
più o meno sono dove sei tuMa non è che forse state parlando un po' presto? Sulla base dei primi due mondi? Nel mondo ghiacciato e nella giungla ho affrontato boss con i classici 3 pattern dei boss Nintendo.
E anche in questi due mondi la difficoltà sta salendo, sono già morto un paio di volte perchè preso troppi colpi per via del terreno più insidioso
sì effettivamente anch'io penso non ci fosse materialmente tempo di ispirarsi ad astro... però, anche al di là di quello, penso ne siano consapevoli e possano fare meglio anche senza aver bisogno di guardare in casa altrui, è proprio che mi danno l'idea di non considerare quell'aspetto con la giusta attenzioneSui boss, per quello visto sinora, concordo con il gattaccio. Poi ripeto il gioco è meraviglioso per concept ed esecuzione.
Si sostanzialmente concordo. Vabbè magari le buone lezioni di Astrobot sui boss riusciranno ad applicarle per il prossimo Mario (quando Astro si affacciava sul mercato, DK era in fase di chiusura ormai). Poi si, dipende dalle preferenze personali e da come lo si sta giocando. Anche io, non la sto soffrendo troppo la "bassa" difficoltà o i boss deboli perché sono rapito dal resto. Però che a qualcuno possa non andare giù, ci sta
.
Pensa se proprio Nintendo dovesse farlo, lei che ha creato i migliori platform della storia, diventati veri e propri best seller.Ma non è che Nintendo si deve ispirare ad astro per fare certi tipi di boss![]()
Polmo, due cose però... intanto per me il problema non è questo DK , del quale comunque ho ancora tanto da vedere, quindi potrei pure trovare di molto più interessante più avanti, ma un trend che vedo bello generalizzato (salvo eccezioni) da tanto tempo...Ma non è che Nintendo si deve ispirare ad astro per fare certi tipi di boss
Ricordo che questo gioco è fatto interamente in voxel e anche piuttosto densi, puoi fare boss che giocano con il terreno e la sua plasmazione, e infatti lo fanno, ma questo impedisce di avere elementi troppo complessi perchè non c'è niente di pre scriptato, tutto deve essere costantemente calcolato a run time, collisioni comprese che non possono essere approssimate e questo pesa un botto sulla CPU.
Non hai un modello di un ambiente che puoi cambiare da un momento all'altro senza problemi (tipo un edificio intero che diventa distrutto), più sono grandi i boss e più il gioco deve calcolare quanto terreno viene distrutto dal loro passaggio, etc...
Poi magari alcuni di questi boss erano anche stati pensati per Switch 1.
I moderatori che fanno spoilerNel mondo ghiacciato e nella giungla ho affrontato boss con i classici 3 pattern dei boss Nintendo.
Sono al settimo mondo...Ma non è che forse state parlando un po' presto? Sulla base dei primi due mondi? Nel mondo ghiacciato e nella giungla ho affrontato boss con i classici 3 pattern dei boss Nintendo.
E anche in questi due mondi la difficoltà sta salendo, sono già morto un paio di volte perchè preso troppi colpi per via del terreno più insidioso
Ah quindi si può aprire in qualsiasi momento quella schermata? Non lo sapevo, grazieMa per usare i punti abilità dove bisogna andare? Premo - ma mi dà solo la mappa.
Niente trovato freccia su
All'occorrenza Bisogna far scattare il Bananza BanPOLMO DUE GIORNI A DIRE NO SPOILER E MI SPOILERA IL MONDO
Fa parte della parola stessa BANanza, chi spoilera o parla male del gioco verà bannato e sodomizzato con banane acerbeAll'occorrenza Bisogna far scattare il Bananza Ban![]()