Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno quello di Odyssey, ma l’ho visto nominare molto spesso qui dentro.Comunque non è il topic di Astrobot
Che cos è il sonar?se ti riferisci agli schiaffoni lo potenziato già 2 volteDevi potenziare il sonar e sbattere in continuazione le mani, le banane appariranno.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Negli ultimi 4/5 messaggi si stava parlando solamente di astrobot e di come l'utente ha i non ha giocato ai topic della serie.Nemmeno quello di Odyssey, ma l’ho visto nominare molto spesso qui dentro.
Secondo me fin quando se ne parla con cognizione di causa e possibilmente SENZA sfociare nell’ennesima inutile lotta tra giochini, se ne può parlare. Regà non capisco perché ogni volta vi viene il blocco nel momento in cui si cerca di fare un confronto tra titoli che è palese si siano ispirati a un titolo piuttosto che un altro e viceversa.
Fare una disamina lucida di ciò che va in Bananza, ciò che non va in Astrobot, ciò che va in entrambi, è alla base di ciò che serve per comprendere meglio la natura del prodotto. C’è sempre questo clima di “mó ti stai zitto” come se fossimo in GamesDome, quando mi auguro che qui dentro gli utenti abbiano una sensibilità maggiore rispetto ad altri luoghi fatti ad hoc per scannarsi.
A me francamente un confronto sarebbe piaciuto, anche per capire come si sta muovendo Nintendo coi titoli che hanno reso Nintendo…Nintendo.
Poi oh, mal che vada si apre un topic dall’altro lato e amen, però l’altro lato significa inevitabilmente fare battutacce e darsi frecciatine.
Che sia per una volta un luogo di confronto, per dio.
Nemmeno quello di Odyssey, ma l’ho visto nominare molto spesso qui dentro.
Secondo me fin quando se ne parla con cognizione di causa e possibilmente SENZA sfociare nell’ennesima inutile lotta tra giochini, se ne può parlare. Regà non capisco perché ogni volta vi viene il blocco nel momento in cui si cerca di fare un confronto tra titoli che è palese si siano ispirati a un titolo piuttosto che un altro e viceversa.
Fare una disamina lucida di ciò che va in Bananza, ciò che non va in Astrobot, ciò che va in entrambi, è alla base di ciò che serve per comprendere meglio la natura del prodotto. C’è sempre questo clima di “mó ti stai zitto” come se fossimo in GamesDome, quando mi auguro che qui dentro gli utenti abbiano una sensibilità maggiore rispetto ad altri luoghi fatti ad hoc per scannarsi.
A me francamente un confronto sarebbe piaciuto, anche per capire come si sta muovendo Nintendo coi titoli che hanno reso Nintendo…Nintendo.
Poi oh, mal che vada si apre un topic dall’altro lato e amen, però l’altro lato significa inevitabilmente fare battutacce e darsi frecciatine.
Applausi, capisco non dover andare troppo off ma nemmeno limitare le conversazioni cosìNemmeno quello di Odyssey, ma l’ho visto nominare molto spesso qui dentro.
Ripeto, quel post era per limitare la conversazione tra Mogway e Contra che NON AVEVA NIENTE A CHE FARE CON DKApplausi, capisco non dover andare troppo off ma nemmeno limitare le conversazioni così
Ma vai avanti che le recuperi dopo, quanta ansiaSono solo al 1 mondo davvero un bel gioco. Peccato per le banane sotto terra non riesco a beccarne una. Ho pochi collezionabili![]()
Sono piu ansioso del pesce liscaMa vai avanti che le recuperi dopo, quanta ansia![]()
Come le recupero dopo non trovo una bananaMa vai avanti che le recuperi dopo, quanta ansia![]()
Ripeto, quel post era per limitare la conversazione tra Mogway e Contra che NON AVEVA NIENTE A CHE FARE CON DK
ah vabbè, allora a questo punto volevo dirvi cheI moderatori che fanno spoiler
![]()
Mario come stai peach e yoshi che dicono a casa tutto ok ?Sono solo al 1 mondo davvero un bel gioco. Peccato per le banane sotto terra non riesco a beccarne una. Ho pochi collezionabili![]()