Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, una per negozio e il numero massimo per farti arrivare a 1000 partendo da tutte quelle nel giocoLe banane si possono comprare in modo infinito?
Penso sia il più debole, almeno per me che sto al livello 900.Il mondo del ghiaccio non mi è piaciuto molto.
Si certo, ma forse è il troppo bianco che mi ha dato fastidioPenso sia il più debole, almeno per me che sto al livello 900.
Però sono tutti bellissimi imho, si parla di bassi che sono comunque altissimi![]()
La palla è comprarla una alla voltaLe banane si possono comprare in modo infinito?
Sono cali che difficilmente si risolvono. Anche perchè alla fine si tratta solo di lag durante 2 mosse di due boss, il resto ha ben pochi problemi.Per quanto riguarda i cali, dite che risolveranno con qualche aggiornamento o generalmente Nintendo se ne frega?![]()
Post game ha le migliori sezioni di gioco con l'ultima questFinito, completando tutti i livelli al 100%, gli ultimi sono stati uno spettacolo.
Peccato che soffra un pò di cali nelle ultime fasi, però rimane un grandissimo gioco, e geniale come odissey in alcuni punti. Adesso post game, ma devo capire se non mi stufo, la caccia alle Banane è stata lunga, secondo me potevano mettere un 30% in meno di collezionabili. Se poi alzavano un pò la difficoltà sarebbe stato una roba incredibile.
Detto ciò boss finale mi ha seccato diverse volte
Le prime battute ha la solita ridondanza dei mondi ghiacciati, ma la sezione centrale e finale ha delle trovate bellissime sull'interazione di elementi.Il mondo del ghiaccio non mi è piaciuto molto.
Il finale è fuori di testa, ma in realtà già dagli ultimi mondi inizia ad innalzare tutta la qualità vertiginosamenteSto continuando a pensare al finale da 20 monuti riguardandomi video su youtube e me lo sono pure rigiocato
Dici? A me del post game è piaciuto tanto soloPost game ha le migliori sezioni di gioco con l'ultima quest
Post automatically merged:
Le prime battute ha la solita ridondanza dei mondi ghiacciati, ma la sezione centrale e finale ha delle trovate bellissime sull'interazione di elementi.
Piaciuto più di gameplay che di estetica, ma spesso i mondi innevati sono così
Dici? A me del post game è piaciuto tanto solo
le duw sfide chw ti sblocca Grumpy Kong. Belline e stimolanti infatti la prima l'ho rifatta N volte per farmare le monete di Banandiun.
Le altre sfide dei venerabili son carine ma se fossero state inserite come sfide nei livelli faceva uguale.
Livello finale per me bocciato. Non perchè non sia bello ma perchè dovrebbe essere LA SFIDA e invece è solo un sottolivello
Le sfide dei venerabili a me sono sembrate quelle con più idee geniali, in particolare quella dell'elefante ha tutte le interazioni tra elementi che la fanno risaltare molto. Sono anche belle perché legano gli aspetti che il gioco ti aveva presentato a mano a mano di mondo in mondo