Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sisi non lo nego peró rimangono sempre al livello di "caramella" che per farle così tanto valeva inserirle durante l'avventura principale

Sto facendo la punta al cazzo eh, non è mai un difetto o qualcosa che stona.

Nei prossimi giorni voglio scrivere in maniera più distesa quel che penso del gioco perchè trovo che sia una veramente magnifico quel che han confezionato. Ma proprio tanto magnifico.
È che secondo me alla fine i singoli elementi delle sfide li trovi già distribuiti per i livelli, lì cambia che sono coesi e cercano di raggiungere una visione più sistemica.
Comunque, sì, potevano essere anche sfide contenute nei sottolivelli nella trama principale, alla fine sono come delle vetrine per masterare i poteri di ogni trasformazione

Sul gioco scriverò qualcosa di più approfondito anche io appena avrò raccolto l'ultima banana. Allo stato attuale, se consideriamo il lancio di Switch una seconda vita per Nintendo, si può dire che Bananza è tra i 3-4 prodotti che hanno segnato l'apice di questa nuova vita.

al bivio del sottolivello 400 dove consigliate di andare prima? :hype:

Teoricamente il mondo glaciale è il sottolivello 500, mentre la foresta 600.
sto procedendo nell'ordine convenzionale, che bello il Mondo glaciale :bruniii:

Mi trovo anche io lí, però ho già fatto la parte nella foresta. Ho sempre l'impressione di avere poche banane anche se sono molto attento nella ricerca...Quante te ne segna a te il salvataggio?
il salvataggio me ne segna 148, dovrei vedere anche nello stato quando puoi potenziare DK quante ne segna, perché da quel che ho capito in uno dei due contatori segna una volta quelle triple e nell'altro le segna come 3, quindi differiscono

il salvataggio me ne segna 148, dovrei vedere anche nello stato quando puoi potenziare DK quante ne segna, perché da quel che ho capito in uno dei due contatori segna una volta quelle triple e nell'altro le segna come 3, quindi differiscono
Ma che davvero? Non ne avevo la più pallida idea...comunque ci siamo, io ne ho 182 con la foresta superata.

Ma che davvero? Non ne avevo la più pallida idea...comunque ci siamo, io ne ho 182 con la foresta superata.
sicuramente anche io ne ho lasciate dietro un tot, anche perché mi capita di sviare dal percorso principale e trovare altre cose da fare :asd:

non sono uno fissato col 100%, mi è capitato molto di rado di cercarlo (di "recente" solo Metroid Dread mi ha spinto a farlo per il gameplay fluido e sontuoso che aveva, e prima ancora su Wii U Wolly World), ma nei collectathon solitamente esploro comunque molto, di sicuro non rusho, ma non sto lì a preoccuparmi se ho preso o non ho preso tutto.

realisticamente mi aspetto di finire il gioco intorno alle 350-450 banane prese, con un 20-25 ore di giocato (o qualcosa di più, non ho idea di quanto ci voglia a finirlo in maniera "ibrida")

diciamo che mi colloco sempre a metà tra la main e il completismo

sicuramente anche io ne ho lasciate dietro un tot, anche perché mi capita di sviare dal percorso principale e trovare altre cose da fare :asd:

non sono uno fissato col 100%, mi è capitato molto di rado di cercarlo (di "recente" solo Metroid Dread mi ha spinto a farlo per il gameplay fluido e sontuoso che aveva, e prima ancora su Wii U Wolly World), ma nei collectathon solitamente esploro comunque molto, di sicuro non rusho, ma non sto lì a preoccuparmi se ho preso o non ho preso tutto.

realisticamente mi aspetto di finire il gioco intorno alle 350-450 banane prese, con un 20-25 ore di giocato (o qualcosa di più, non ho idea di quanto ci voglia a finirlo in maniera "ibrida")

diciamo che mi colloco sempre a metà tra la main e il completismo
Anche io, nessuna mania di completismo. Mi piace stare stare lì a cercare però sempre in una misura che renda l'esperienza divertente e mai pesante . Guarda ad ora io sono a 10/12 ore, credo di portarlo a termine sulle 25 a questo ritmo.

Anche io, nessuna mania di completismo. Mi piace stare stare lì a cercare però sempre in una misura che renda l'esperienza divertente e mai pesante . Guarda ad ora io sono a 10/12 ore, credo di portarlo a termine sulle 25 a questo ritmo.
io dovrei essere intorno alle 7-8 ore, purtroppo da quando l'ho comprato mi è stato quasi impossibile accendere mai mezza console :sadfrog:

Stessa situazione, credo di essere sulla decina di ore di gioco ma ahimè l'uscita della Switch 2 è coincisa con la nascita di mia figlia, quindi si fa quello che si può :asd:

Ad oggi il gioco mi ha comunque conquistato, lo trovo decisamente superiore a Odyssey praticamente sotto ogni aspetto e adoro la naturalezza con la quale DK si sposta nel mondo di gioco, cosa che rende una gioia esplorare.

Inoltre la distruzione ambientale ha qualcosa di...catartico :asd:

Lo sto giocando in maniera mista, seguo la storia ma nel percorso se vedo banane in giro col sonar allungo il percorso e mi metto a cercarle, a volte perdendomi completamente nell'esplorazione.
Il gameplay loop funziona molto bene ed è adatto anche a sezioni brevi, cosa che si sta rivelando fondamentale.

Il joypad (di terze parti) mi vibra tutto il tempo mentre gioco a bananza, se vado nel menù si ferma.
Dal menù del gioco posso disabilitarlo, ma lo fa solo a me?? Con mario kart non ho problemi

Il joypad (di terze parti) mi vibra tutto il tempo mentre gioco a bananza, se vado nel menù si ferma.
Dal menù del gioco posso disabilitarlo, ma lo fa solo a me?? Con mario kart non ho problemi
Strano, provato ad aggiornare il firmware del controller?

Odio profondo per la prova di, occhio postgame
grumpy nel postgame, quella delle 13 battaglie di fila. Perdo sempre da qualche parte, mannaggia a me. Il bello è che leggevo di boss finale difficile e quello l'ho passato al volo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro