Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poco più di 10 ore di gioco, mondo di ghiaccio, appena preso il secondo potere Bananza.

Il gioco rimane abbastanza facile, ma in una sfida dove dovevo prendere 5 palloncini usando la zebra mi sono fumato tipo 10 vite di fila :asd:
Qualche succo di mele poi ogni tanto mi è partito, la cioccolata bollente si sta rivelando insidiosa e io mi sto rivelando abbastanza rincoglionito :asd:
Ad ora sicuramente la difficoltà non la sto vedendo come un difetto per quello che il gioco vuole proporre, forse effettivamente solo i boss mi stanno lasciando leggermente perplesso per la mancanza di più "fasi", ma va bene così.

Continua ad essere piacevolissimo, anche perchè ogni mondo aggiunge una piccola gimmick (carina quella del gel!) che non fa sentire la ripetitività, un po' intrinseca in un gioco con questa struttura.

Credo inizierò a seguire un po' più la storia e divagare meno, i livelli iniziano ad essere stratificati e avanzando spesso e volentieri vengono dati dei tools per muoversi meglio e più facilmente, in questi casi credo sia meglio rimandare l'esplorazione per evitare di metterci il doppio a fare le cose.

Contro il penultimo e ultimo boss del gioco, non solo il gioco arriva a 30fps, ma forse anche meno.
Ho giocato tutto il tempo in docked
Va a 30, dopo il refreshrate delle animazioni del terreno vanno tipo a 15.
Il problema è che succede davvero il finimondo e la generazione di elementi circolari o a ciambella è un carico davvero pesante di risorse, c'è un motivo se al giorno d'oggi non si sono mai visti attacchi di questo tipo applicati in un mondo a voxel :asd:

Fortunatamente però lagga solo in quegli specifici attacchi.

Credo inizierò a seguire un po' più la storia e divagare meno, i livelli iniziano ad essere stratificati e avanzando spesso e volentieri vengono dati dei tools per muoversi meglio e più facilmente, in questi casi credo sia meglio rimandare l'esplorazione per evitare di metterci il doppio a fare le cose.
Parere personale, secondo me è meglio godersi i mondi prima. Magari giusto qualche banana la lascerei più avanti.

l'unica cosa che mi fa disperare che anche a sto giro mi é rimasta una bolla sotto il vetro temprato di protezione in un angolo ... sono totalmente impedito peggio che con i platform

Parere personale, secondo me è meglio godersi i mondi prima. Magari giusto qualche banana la lascerei più avanti.
Si, non intendo proprio tirare dritto per dritto perchè non mi piace, ma nei primi mondi ho divagato veramente tanto perchè effettivamente mi divertiva farlo.

Nell'ultimo mondo però vedo che con la Zebra o in generale con qualche perk ai vestiti avrei gestito in maniera molto più snella certe sfide e in generale il traversal del mondo di gioco, quindi forse alcune cose è meglio farle magari prima di lasciare il livello invece di farle appena ci arrivo :asd:

Sottolivello

1000

Penso di avvicinarmi alla fine. Carino il potere

elefante

Sicuramente più utile di quello precedente che l'ho trovato un pò meh

A breve tirerò le somme ma penso proprio che si meriti un bel 8.5. Come già detto preferisco i platform più lineari che open ma comunque nei collectathon rimane il migliore.

Sondaggio così posso mettere 11 grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro