Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendi la quarta in ordine di trasformazione, o in ordine con cui la ottieni nel gioco? Perché la 5 che ottieni, te la mette quarta nella selezione delle banane, anche se ultima che ottieni.
spero che parli di Snake gears 4, non dell'elefante che mi fa cagare e con la proboscide fa solo danni durante esplorazione
No intendevo proprio l’altra, secondo me è incredibilmente sgrava, proprio nell’esplorazione

Non mi risulta che può o planare per centinaia di metri e oltre, Dk non ricordo che può correre in acqua, al massimo può notare ed è palloso e lento, pure con i pantaloni che ti fanno nuotare veloce. Comunque non piacciono ci sta, sono nel 90% dei casi sono opzionali. Per quel che mi riguarda obbligarmi ad usare qualcosa che non mi piace, non lo vedo come un pro.
Puoi

surfare sull'acqua se compri il potenziamento

Si c'è lo. Ma le rocce non durano in eterno.preferisco correre sopra e con i vestiti giusti dura abbastanza. Seriamente correre sull'acqua e l'unica cosa figa della zebra, correre sulle zone fragile mette solo ansia :asd:
Ok per carità ma tolto il primo mondo di acqua su cui correre ce ne è pochissima quindi un po' inutile :asd:

Gioco fenomenale … anche se però il frame rate, leggendo la rece di spazio, me lo sarei aspettato un pochetto più stabile in dock, invece è bello ballerino soprattutto quando si usa l’abilità di sbattere i pugni per terra per raccogliere gli oggetti ad arrea … detto ciò mi mancano solo due banane del sl200, che però non riesco proprio a prendere ahah

L'avevo sospeso dopo un entusiasmo iniziale, ho ripreso a giocare da poco e mi sono ri-ricreduto, è veramente un gioiello

Mondo sl300 per adesso il migliore a mani basse tra i primi tre :sisi: Avrei dovuto sin dall’inizio spendere i punti abilità per migliorare subito il sonar e lasciar perdere la vita vista la difficoltà molto bassa, avrei bestemmiato molto meno per le banane dei primi due livelli

Mondo sl300 per adesso il migliore a mani basse tra i primi tre :sisi: Avrei dovuto sin dall’inizio spendere i punti abilità per migliorare subito il sonar e lasciar perdere la vita vista la difficoltà molto bassa, avrei bestemmiato molto meno per le banane dei primi due livelli
Io il sonar l'ho portato a livello massimo praticamente subito. Non sarei riuscito a trovare nulla senza.

Tra il poco tempo che ho e la mia smania di completismo sto bananza mi porterà a mp4 senza alcun problema … nel mentre però voglio finire la mia run sulla definitive del primo xeno con o senza patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro