Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono alle prove bananza...

Fin'ora erano tutte bellissime, poi sono arrivato a quella dell' elefante e cavoli se è orribile... Eppure è la mia trasformazione preferita...
[\SPOILER]

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sono alle prove bananza...

Fin'ora erano tutte bellissime, poi sono arrivato a quella dell' elefante e cavoli se è orribile... Eppure è la mia trasformazione preferita...
[\SPOILER]

È la mia preferita invece :sard:

È un enigma alla Zelda praticamente

Si ma alla Zelda ultimo periodo... In pieno stile Minecraft. L' ho odiata con tutto il cuore

Ma con Minecraft centra nulla, è tutto basato sui materiali e le loro proprietà, sfruttano meccaniche che il gioco ti ha insegnato fino ad ora.

Io un bel po' di costruisci/distruggi l' ho fatto durante il livello, in Minecraft fai lo stesso.

Che ci sia qualche "promo" non pubblicizzata come una volta con i 10 euro pre-order :hmm:
Perchè anche ieri con il gamestop avevo visto una promozione simile a quella francese con il bundle di Mario Kart scontato, ma solo in negozio credo... vorranno finire le scorte del bundle per passare a quello di pokémon

Se fosse vero però un minimo di equilibrio nel prezzare la roba :asd:

Perchè non credo proprio sia floppato :asd:

Se fosse vero però un minimo di equilibrio nel prezzare la roba :asd:

Perchè non credo proprio sia floppato :asd:
Magari il lancio è andato a bomba per poi scemare più del dovuto? In giappone sta andando bene con le scorte che finiscono subito ma magari in occidente non è rosa e fiori, considerando che non parliamo di Mario e magari loro speravano di avvicinarsi a quella ricezione.

In ogni caso Mario Kart sta ancora ancorato a 90 e tra poco il suo bundle sparisce per fare spazio a quello di Pokémon, vediamo li come si muoveranno.

Magari il lancio è andato a bomba per poi scemare più del dovuto? In giappone sta andando bene con le scorte che finiscono subito ma magari in occidente non è rosa e fiori, considerando che non parliamo di Mario e magari loro speravano di avvicinarsi a quella ricezione.

Non penso, è sempre fra le prime posizioni in UK, semplicemente va di pari passo con la console, che ancora ha una base limitata

Non penso, è sempre fra le prime posizioni in UK, semplicemente va di pari passo con la console, che ancora ha una base limitata
Vediamo, magari lo hanno fatto anche per via del DLC e le critiche recenti al suo prezzo. Tra un mesetto sapremo però le sue vendite, molto curioso

Sono riuscito a farci un paio d'ore abbondanti. Per ora saltano all'occhio le splendide animazioni, mentre graficamente in portatile si difende ma non è più che bello. La distruzione è divertentissima, ho preso il potere Bananza e ho devastato totalmente il livello.
Ho preso "tutte" le banane (mancano dei numeri alla lista, suppongo si sbloccheranno successivamente) e mi mancano 3 fossili, solo che sto aprendo forzieri a iosa ma nessuno mi dà quella maledetta mappa. C'è una ragione?
[automerge]1759504965[/automerge]
Ho letto della scarsa difficoltà e per ora ho incontrato pochi nemici ma tutti assolutamente inermi, ho potenziato il raggio dello schiaffone per raccogliere gli oggetti e il potere distruttivo, mentre lascerò perdere il sonar. Ad ora il mio dubbio principale è che il potere bananza è di fatto infinito, è impossibile non ricaricarlo totalmente durante l'uso

Ultima modifica:

In ogni caso Mario Kart sta ancora ancorato a 90 e tra poco il suo bundle sparisce per fare spazio a quello di Pokémon, vediamo li come si muoveranno.
Mario Kart pure lui a un certo punto su Amazon è stato a 60/70 euro per un periodo. Non so. Mi farebbe specie che stia vendendo al di sotto delle aspettative

Mario Kart pure lui a un certo punto su Amazon è stato a 60/70 euro per un periodo. Non so. Mi farebbe specie che stia vendendo al di sotto delle aspettative
Dopo oh, spessissimo si trovavano i giochi Switch 1 a 50/45 euro dopo anche solo qualche mesetto dal lancio.

Mario Kart al momento non può vendere male perchè in bundle con la console praticamente ed è il modello più acquistato, ma tra due settimane che il bundle finisce sarà da vedere. Dalle classifiche l'8DX il suo migliaio settimanale se lo fa ancora

Dopo oh, spessissimo si trovavano i giochi Switch 1 a 50/45 euro dopo anche solo qualche mesetto dal lancio.

Mario Kart al momento non può vendere male perchè in bundle con la console praticamente ed è il modello più acquistato, ma tra due settimane che il bundle finisce sarà da vedere
Sì questo sì, il drop di € 10 il mese successivo era una costante. Però se fosse vero vorrei capire perchè non possiamo rimettere i preorder a 10 euro in meno o, idea pazza, non rincarare il costo delle edizioni retail di 10 euro

Vediamo, magari lo hanno fatto anche per via del DLC e le critiche recenti al suo prezzo. Tra un mesetto sapremo però le sue vendite, molto curioso

La console sarà sugli 8 milioni, per cui un'aspettativa realistica per DK penso sia sui 3 milioni

Sì questo sì, il drop di € 10 il mese successivo era una costante. Però se fosse vero vorrei capire perchè non possiamo rimettere i preorder a 10 euro in meno o, idea pazza, non rincarare il costo delle edizioni retail di 10 euro
Il motivo è quello per cui molte Software house ti fanno pagare pure avere il gioco 3 giorni prima in digitale, c'è una fetta di giocatori che al D1 o anche prima di un titolo non ci rinuncia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro